Ospite Inviato Novembre 13, 2004 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2004 Vi linko l'url per due fotografie, qualcuno di voi per caso ha idea di che uccello si tratti? Grazie Foto 1 Foto 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Susie_Fra Inviato Novembre 13, 2004 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2004 dalla mia alta ignoranza... ti potrei dire un picchio...rosso di sicuro... forse anche maggiore.... ma non fare fiducia su di me... non ho tanta memoria per i nomi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Susie_Fra Inviato Novembre 13, 2004 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2004 uahahahah scusa... sono una casinista!!! per me è un picchio rosso maggiore!! ma non ne sono sicura!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Novembre 13, 2004 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2004 Grazie mille per la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Susie_Fra Inviato Novembre 13, 2004 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2004 credo possa essere lui no??? picchio rosso maggiore1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Novembre 13, 2004 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2004 anche secondo me è un picchio rosso..ma lo hai trovato cosi? chi gli ha sparato? povero picchio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*SerY* Inviato Novembre 13, 2004 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2004 noooo sparato no vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora