scila Inviato Gennaio 10, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2007 il padre della mia viene dallo stesso allevamento di Artu. ll prezzo e alto,ma meglio cosi non sono per tutti. comunque esistono sogetti non esteticamente in standard che vanno bene comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ladyemma Inviato Novembre 13, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2007 ciao allora io scrivo per quanto riguarda i bulldog... è un cana simpatico come complicato.. dolcissimo e tranquillo fin qui ci siamo.. ma ha bisogno di molte cure.. soffrono molto il caldo.. di problemi respiratori .. di intolleranze e allergie e irritazioni della pelle.. devono essee puliti quotidianamente agli occhi sotto rughe e coda.. l'alimentazione deve essere corretta in quanto non masticano..!! ricordati che c'è molto traffico di cuccioli provenienti dall'estero per quanto riguarda i bulldog, assicurati sempre che sia un ottimo allevamento e siano cuccioli nati in italia( se vuoi posso aiutarti per quanto riguarda l'allevatore). i bulldog per il 90% dei casi non si accoppiano e si ricorre alla fecondazione.. non partoriscono quasi mai le mamme.. è un cane che ama dormire e non faticare.. e soprattutto stare in casa..sono oggetti anche di furti!!!! un'allevatore serio tende sempre a farti il lavaggio del cervello prima di venderti un cucciolo perche non è di certo un cane semplice.. scritto ciò preciso che sono cani eccezzionali.. anche se russano un pò.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allannon Inviato Novembre 13, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2007 Io ho 2 Bouledogue, parente d' oltremanica dell' inglese. Ci sono, come per molte altre razze, un po' di luoghi comuni sull' Bulldog inglese, ma se preso da allevatori seri, è un cane sanissimo, non sarà un campione in agility ma non è il suo campo. Non richiede cure particolari, ma solo attenzioni giuste. Soffre il caldo è vero ma dimmi tu qual è il cane che non lo soffre?Sui furti è vero spesso se ne sentono. I prezzi sono alti perchè allevare soggetti sani è veramente costoso e dispendioso, di soggetti belli in giro se ne vedono pochi. A dire la verità 1500 € sono ancora pochini... Se hai tempo e ti piace la razza, fatti un giro di allevamenti e visita il club di razza. Non so' dove abiti ma se sei in zona Padova-Treviso-Venezia a giugno (vabhe manca un po') organizzano un raduno....vedere 60 mortadelle assieme è bellissimo!!! Sul russare ... coi miei due Boule ormai mi ci sono rassegnato!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ladyemma Inviato Novembre 13, 2007 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2007 io ho un rott..e il mio ragazzo un bulldog.. abbiamo girato un pò prima di trovare un'allevatore serio... il bulldog teme il caldo e soffre di eritemi..ma non per sentito dire o letto... qualsiasi allevatore serio è tenuto a dirlo quando parla della razza... non sono cani semplici.. e non sono cani per tutti... non confondiamo le idee..è dolcissimo e simpatico..ma necessita di tante e periodiche cure.. per quanto riguarda il prezzo... un buon bulldog supera i 2000,00.. ma se posso dirlo... sai quanti ne sfamiamo al canile????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora