Vai al contenuto

Ratto Nudo

samantha

Recommended Posts

• Risposte 101
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

sinceramente a me fa un po impressione.......cosi raggrinzito mi sembra un vecchietto!!!! :D ........................sarà perkè sono abituata alle quintalate di pelo delle mie cavie!!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

beh si possono usare altri termini sinceramente.. dipende dai punti di vista e comunque rimane il fatto che sono animaletti dolcissimi.. dunque l'aspetto esteriore conta poco a quel punto..

Link al commento
Condividi su altri siti

o mio dio... :rolleyes: ad impatto non mi viene da pensare che tenerooooo che dolceeee (all inizio avevo schifo a prendere in mano il mio cincillà, anche se mi piaceva...) §#§ però non potro mai dire che è orribile, perchè tutto sommato ha un espressione dolce negli occhi _----_

Link al commento
Condividi su altri siti

ascolta....nn cia' un pelo....anzi quei pochi che cia sono fini e disparsi nel corpo a caso....cn gli occhi fini e la pelle rosa....vorrei vedere a trovartelo per casa na roba cosi...la natura nn po ave fatto un mostro cosi qui l'uomo cia messo lo zampino...chiedo conferma

ne avevo 27..... me ne sono rimasti 5... sono nelle mie foto... ne ho uno in mano... e dici che fa impressione??? ma daiii

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti a vederlo fa un po impressione ma si vede che e dolce e probabilmente e solo questione di abitudine.

io purtroppo sono abituata ai ratti proprio quelli brutti e cattivi che stanno vicino a casa mia dove c'e il fosso quelli fanno paura da quanto sono cattivi sono piu grossi dei gatti terribili....

questi quando mordono fanno maleeee

Link al commento
Condividi su altri siti

molte persone hanno l'idea del ratto in se come quello delle fogne ecc..ecc... anche io ce l'avevo, ma poi quando sono andata in un negozio e li ho visti dal vivo sulla spalla di una ragazza me ne sono innamorata... e poi diciamocelo sono mooooooooooooooooooooolto diversi dai ratti normali.

Link al commento
Condividi su altri siti

ascolta....nn cia' un pelo....anzi quei pochi che cia sono fini e disparsi nel corpo a caso....cn gli occhi fini e la pelle rosa....vorrei vedere a trovartelo per casa na roba cosi...la natura nn po ave fatto un mostro cosi qui l'uomo cia messo lo zampino...chiedo conferma

capisco che ti fa schifo,ma le tue impressioni tientile per te,ci sono persone qui a cui piacciono tantissimo(compreso me)e non è bello sentire queste cose,soprattutto per sam,sarebbe un modo implicito di dire che chi tiene sti animali è andato fuori di mente.....

molte persone hanno l'idea del ratto in se come quello delle fogne ecc..ecc...

solo perchè sono costretti,e poi il rattus norvegicus non sta neanche nelle fogne,sono un altra razza.

e poi diciamocelo sono mooooooooooooooooooooolto diversi dai ratti normali.

anche nella mentalità?sono curioso :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora prima scusa ma scrivi in italiano.. sono roamgnola e faccio fatica a capire ciò che scrivi(io non scrivo in dialetto roamgnolo!)

2 pensa quello che ti pare..io ne ho avuti 2 più 10 cuccioli e sto pensando di riacquistarli perchè sono animali dolcissimi, molto affettuosi.. anche con gli altri animali.. la mia topa e il mio cane si davano i bacini!

CHI AMA GLI ANIMALI LI AMA INDIPENDENTEMENTE DAL LORO ASPETTO FISICO.. O MAGARI NON USA TERMINI COME I TUOI DEFINENDOLI MOSTRI.. QUANDO SONO ESSERI VIVENTI.. DUNQUE EVITA DISCORSI MORALISTI SULLE CREAZIONI IN LABORATORIO! GRAZIE!

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno dei miei animaletti è sterilizzato... li tenevo divisi... quindi adesso la femminuccia è sola... mentre i 3 maschietti sono in compagnia... non so se farli accoppiare di nuovo.

penso si tratti di vecchiaia... perchè quella che è morta era la mamma... 3 anni in totale di età.

i miei topini si amano tutti indistintamente da maschi e femmine... mai picchiati e mai liti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...