samantha Inviato Dicembre 11, 2004 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2004 ammicco... nicchio e sonnecchio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zana Inviato Dicembre 11, 2004 Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2004 chi sono??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 11, 2004 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2004 dei nomi che ricordo essere di una fiaba ma non ricordo di che fiaba si tratti.... tratto dal film "dennis la minaccia" ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaelDelMare Inviato Dicembre 11, 2004 Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2004 ghghgh fichissimi! zana le tue idee sono buone, infatti il mio cricio si chiamava Mobbido, perchè aveva il pelo così morbido che sembrava seta Se un giorno avrò un coniglio grigio lo chiamerò Sindar (i Sindar per Tolkien sono gli elfi grigi ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zana Inviato Dicembre 11, 2004 Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2004 "dennis la minaccia" e che film è?..mm..sarà uno dei 'tuoi tempi!' ))(( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaelDelMare Inviato Dicembre 11, 2004 Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2004 Io ricordo un cartone animato con qeusto titolo...è mica lo stesso? siamo ot ragazze o.o' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zana Inviato Dicembre 12, 2004 Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2004 yes..m..per ritornare in tema:ZUCCOTTA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 12, 2004 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2004 nooooooooo il film dennis la minaccia è con walter mattauw... ed un bimbetto che gliene combina di tutti i colori... bellissimo fine dell'ot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ally81 Inviato Luglio 12, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 12, 2005 sinceramente a me fa un po impressione.......cosi raggrinzito mi sembra un vecchietto!!!! ........................sarà perkè sono abituata alle quintalate di pelo delle mie cavie!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Luglio 12, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 12, 2005 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobalda Inviato Novembre 30, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2005 schifio...mado che brutto molto ma molto peggio di quello che pensavo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Dicembre 1, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2005 beh si possono usare altri termini sinceramente.. dipende dai punti di vista e comunque rimane il fatto che sono animaletti dolcissimi.. dunque l'aspetto esteriore conta poco a quel punto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 1, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2005 mai dire che schifo se non si conosce l'animaletto in se... perchè in realtà i ratti nudi sono tutt'altro che schifosi... sono molto diversi dal ratto normale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobalda Inviato Dicembre 1, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2005 ascolta....nn cia' un pelo....anzi quei pochi che cia sono fini e disparsi nel corpo a caso....cn gli occhi fini e la pelle rosa....vorrei vedere a trovartelo per casa na roba cosi...la natura nn po ave fatto un mostro cosi qui l'uomo cia messo lo zampino...chiedo conferma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRANCYNA Inviato Dicembre 1, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2005 o mio dio... ad impatto non mi viene da pensare che tenerooooo che dolceeee (all inizio avevo schifo a prendere in mano il mio cincillà, anche se mi piaceva...) però non potro mai dire che è orribile, perchè tutto sommato ha un espressione dolce negli occhi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 2, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 2, 2005 ascolta....nn cia' un pelo....anzi quei pochi che cia sono fini e disparsi nel corpo a caso....cn gli occhi fini e la pelle rosa....vorrei vedere a trovartelo per casa na roba cosi...la natura nn po ave fatto un mostro cosi qui l'uomo cia messo lo zampino...chiedo conferma ne avevo 27..... me ne sono rimasti 5... sono nelle mie foto... ne ho uno in mano... e dici che fa impressione??? ma daiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRANCYNA Inviato Dicembre 2, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 2, 2005 magari è tutta questione d abitudine,probabilmente vedendolo dal vivo potrebbe anche piacermi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEXIA80 Inviato Dicembre 2, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 2, 2005 in effetti a vederlo fa un po impressione ma si vede che e dolce e probabilmente e solo questione di abitudine. io purtroppo sono abituata ai ratti proprio quelli brutti e cattivi che stanno vicino a casa mia dove c'e il fosso quelli fanno paura da quanto sono cattivi sono piu grossi dei gatti terribili.... questi quando mordono fanno maleeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 2, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 2, 2005 molte persone hanno l'idea del ratto in se come quello delle fogne ecc..ecc... anche io ce l'avevo, ma poi quando sono andata in un negozio e li ho visti dal vivo sulla spalla di una ragazza me ne sono innamorata... e poi diciamocelo sono mooooooooooooooooooooolto diversi dai ratti normali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Dicembre 2, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 2, 2005 ascolta....nn cia' un pelo....anzi quei pochi che cia sono fini e disparsi nel corpo a caso....cn gli occhi fini e la pelle rosa....vorrei vedere a trovartelo per casa na roba cosi...la natura nn po ave fatto un mostro cosi qui l'uomo cia messo lo zampino...chiedo conferma capisco che ti fa schifo,ma le tue impressioni tientile per te,ci sono persone qui a cui piacciono tantissimo(compreso me)e non è bello sentire queste cose,soprattutto per sam,sarebbe un modo implicito di dire che chi tiene sti animali è andato fuori di mente..... molte persone hanno l'idea del ratto in se come quello delle fogne ecc..ecc... solo perchè sono costretti,e poi il rattus norvegicus non sta neanche nelle fogne,sono un altra razza. e poi diciamocelo sono mooooooooooooooooooooolto diversi dai ratti normali. anche nella mentalità?sono curioso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Dicembre 3, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2005 allora prima scusa ma scrivi in italiano.. sono roamgnola e faccio fatica a capire ciò che scrivi(io non scrivo in dialetto roamgnolo!) 2 pensa quello che ti pare..io ne ho avuti 2 più 10 cuccioli e sto pensando di riacquistarli perchè sono animali dolcissimi, molto affettuosi.. anche con gli altri animali.. la mia topa e il mio cane si davano i bacini! CHI AMA GLI ANIMALI LI AMA INDIPENDENTEMENTE DAL LORO ASPETTO FISICO.. O MAGARI NON USA TERMINI COME I TUOI DEFINENDOLI MOSTRI.. QUANDO SONO ESSERI VIVENTI.. DUNQUE EVITA DISCORSI MORALISTI SULLE CREAZIONI IN LABORATORIO! GRAZIE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Dicembre 3, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2005 quoto-_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 3, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2005 me n'è morto uno ieri... quindi ora me ne sono rimasti 4..... una femmina e 3 maschietti..... "£$!" "£$!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Dicembre 4, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2005 mi dispiace tantissimo sam "£$!" :( "£$!" ma sono sterelizzati?non credo possano avere un bel rapporto 3 maschi con una femmina in mezzo. ma era vecchiotto quello che è deceduto o aveva qualche patologia? :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 4, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2005 nessuno dei miei animaletti è sterilizzato... li tenevo divisi... quindi adesso la femminuccia è sola... mentre i 3 maschietti sono in compagnia... non so se farli accoppiare di nuovo. penso si tratti di vecchiaia... perchè quella che è morta era la mamma... 3 anni in totale di età. i miei topini si amano tutti indistintamente da maschi e femmine... mai picchiati e mai liti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora