ciottonina Inviato Dicembre 1, 2004 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2004 samantha non PETALONI ma PELATONI (i ratti senza pelo "PELATI") ;) Tu allevi i ratti nudi? Ma li vendi anche?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 1, 2004 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2004 ahhhhhhh scusa ma sono un pò fuori fase questa settimana... ho distrutto la macchina e sono fuori come un balcone... che figura!!!! si li vendo anche .... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lagatta Inviato Dicembre 1, 2004 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2004 te l'ho detto che sei fuori come un balcone! quindici anni fà ,durante una vacanza a Barcellona ( spagna ) , mia mamma mi ha portato a vedere un "circo" di topolini ...non ti dico quanto erano belli ! c'erano degli enormi terrari (a occhio e croce 3mt.per 4mt.) ARREDATI in maniera diversa l'una dall'altra , in uno c'erano dei castelli, piuttosto di veri e propri appartamenti...(sono passati un pò di anni e la mia memeria lascia un pò a desiderare ) era un vero e proprio spettacolo...topini che si arrampicavano sull'aereoplano (fermo!) nà figata! non sò se c'è ancora ma se vi capita chiedete perchè ne vale la pena . adesso i contraddisco da sola .... non mi piace lo sfruttamento animale ai fini dello spettacolo ma quando ci penso a come era strutturato non erano limitati più di uno che li tiene in casa anche perchè ricordo che li tiravano fuori dagli "appartamenti " e li facevano vedere e toccare dai bimbi che desideravano farlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 2, 2004 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 2, 2004 vero...lagatta... mamma mia che errore imperdonabile... i ratti nudi sono spettacolari.. ops, stanotte si sono liberati...tutti i maschietti.. li avevo per tutto il bagno con i gatti... mamma mia che caos.. quando stamattina sono entrata, ho visto un fuggi fuggi generale... cosi' ci ho messo una buona mezz'ora ad acchiapparli tutti... scappavano e giocavano a nascondino.. che ridere!!! comunque con i gatti nessun problema.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Dicembre 2, 2004 Segnala Share Inviato Dicembre 2, 2004 basta sami che mi fai venire nostalgia dei miei!!!! però i più belli sono i ratti nudi neri(e pezzati)... poi quelli grigi, e dulcis in fundo bianchi e albini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 2, 2004 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 2, 2004 lo so lalli, lo so che ti faccio venire nostalgia.. ma non posso non raccontare le peripezie... io vado sempre per il PELATONI rosa culetto... gli altri si, sono belli ma non me gustano molto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Dicembre 2, 2004 Segnala Share Inviato Dicembre 2, 2004 uff.. però anche le cavie nude me gustano molto...ora faccio un po di ricerche... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deda Inviato Dicembre 2, 2004 Segnala Share Inviato Dicembre 2, 2004 uhm...ma davvero vi piacciono? io sono tradizionalista ad una bella pellicciotta morbida non preferirei nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 2, 2004 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 2, 2004 si beh effettivamente non sono male, soprattutto chi come noj ama il "nudo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 2, 2004 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 2, 2004 uhm...ma davvero vi piacciono? io sono tradizionalista ad una bella pellicciotta morbida non preferirei nulla da morire deda... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaelDelMare Inviato Dicembre 3, 2004 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2004 a me i topi sono gli unici a nimali che piacciono9 nudi *_* Cavie e gatti mi fanno senso da morire...brrrr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Dicembre 3, 2004 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2004 Se andate su "Gare di Bellezza" ho messo le foto delle cavie PELATE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Dicembre 3, 2004 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2004 ECCOLE LE CAVIOTTE PELATE! PELATA 1 PELATA 2 PELATA 3 PELATA 4 PELATINI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deda Inviato Dicembre 3, 2004 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2004 quando ero piccola avevamo un gatto pelato, figlio di una bellissima siamese, lui era nato nudo ghgh ke skifio mio padre diceva che era figlio di dario argento, insomma la mamma gatta lo ripudiò e fu cresciuto dai miei genitori quando mangiava gli si vedeva il cibo nello stomaco...ke caruccio PORELLO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zana Inviato Dicembre 3, 2004 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2004 i porcellini pelati sono proprio carini!mi fanno impazzire quelle orecchiotte moggie!i toponi invece non mi piacciono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 3, 2004 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2004 sono teneressimi ciottonina!!! bellissima davvero.. a parte che a me piace tutto il genere pelato.. quindi non posso fare differenze.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lagatta Inviato Dicembre 3, 2004 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2004 anche il tuo moroso? il mio si! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 3, 2004 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2004 il tuo moroso è pelato?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lagatta Inviato Dicembre 3, 2004 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2004 non è che gli mancano (non tutti ) .... è che ha l'ossessione della perdita .....allora si rade a zero ....ci mette un secolo nel bagno !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 3, 2004 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2004 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paddy Inviato Dicembre 4, 2004 Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2004 che carini i cuccioli di cavia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Dicembre 4, 2004 Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2004 stupendi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 7, 2004 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 7, 2004 Ragazzi stasera ho dato via 7 ratti nudi.... 4 maschietti e 3 femminuccie... volevo solo rendere partecipe la mia grande famiglia.... ))(( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zana Inviato Dicembre 7, 2004 Segnala Share Inviato Dicembre 7, 2004 anch'io fra qualche giorno dovrò dare 2 porcellotti! "£$!" "£$!" ma non voglio!!!!!!!devo ancora capire di che sesso sono,per regolarmi!sarà un dolore darli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 8, 2004 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 8, 2004 a me non dispiace affatto zana, anzi, sono contenta di riuscire a piazzarli, anche perchè con 18 ratti nudi non è che sia molto facile stare loro dietro come si dovrebbe... io il mio ratto papà nudo, ce l'ho...ed è dolcissimo, e vorrei darli via tutti fino a rimanere di nuovo con la mia coppia... 18 erano una numerazione esagerata... non posso starci dietro, il tempo mi manca a volte, e non possiedo solo loro, per cui sai diventa difficile. adesso sono 11 ma a quanto pare adesso a fine settimana dovrei darne via ancora altri 4 si spera... mi hanno già contattato e speriamo che sia vero... dopo di che mi impegnerò anche di dar via quelli che mi rimangono... ovviamente a chi se ne prenderà cura nel migliore dei modi...!!! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora