Vai al contenuto

Ratto Nudo

samantha

Recommended Posts

• Risposte 101
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

te l'ho detto che sei fuori come un balcone!

quindici anni fà ,durante una vacanza a Barcellona ( spagna ) , mia mamma mi ha portato a vedere un "circo" di topolini ...non ti dico quanto erano belli ! c'erano degli enormi terrari (a occhio e croce 3mt.per 4mt.) ARREDATI in maniera diversa l'una dall'altra , in uno c'erano dei castelli, piuttosto di veri e propri appartamenti...(sono passati un pò di anni e la mia memeria lascia un pò a desiderare ) era un vero e proprio spettacolo...topini che si arrampicavano sull'aereoplano (fermo!) nà figata! non sò se c'è ancora ma se vi capita chiedete perchè ne vale la pena . adesso i contraddisco da sola .... non mi piace lo sfruttamento animale ai fini dello spettacolo ma quando ci penso a come era strutturato non erano limitati più di uno che li tiene in casa anche perchè ricordo che li tiravano fuori dagli "appartamenti " e li facevano vedere e toccare dai bimbi che desideravano farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

vero...lagatta... mamma mia che errore imperdonabile...

i ratti nudi sono spettacolari..

ops, stanotte si sono liberati...tutti i maschietti.. li avevo per tutto il bagno con i gatti... mamma mia che caos.. quando stamattina sono entrata, ho visto un fuggi fuggi generale... :o cosi' ci ho messo una buona mezz'ora ad acchiapparli tutti... scappavano e giocavano a nascondino.. B) che ridere!!! comunque con i gatti nessun problema.. ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

basta sami che mi fai venire nostalgia dei miei!!!!

però i più belli sono i ratti nudi neri(e pezzati)... poi quelli grigi, e dulcis in fundo bianchi e albini

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ero piccola avevamo un gatto pelato, figlio di una bellissima siamese, lui era nato nudo ghgh ke skifio

mio padre diceva che era figlio di dario argento, insomma la mamma gatta lo ripudiò e fu cresciuto dai miei genitori

quando mangiava gli si vedeva il cibo nello stomaco...ke caruccio PORELLO

Link al commento
Condividi su altri siti

i porcellini pelati sono proprio carini!mi fanno impazzire quelle orecchiotte moggie!i toponi invece non mi piacciono!

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io fra qualche giorno dovrò dare 2 porcellotti! "£$!" "£$!" ma non voglio!!!!!!!devo ancora capire di che sesso sono,per regolarmi!sarà un dolore darli

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non dispiace affatto zana, anzi, sono contenta di riuscire a piazzarli, anche perchè con 18 ratti nudi non è che sia molto facile stare loro dietro come si dovrebbe... io il mio ratto papà nudo, ce l'ho...ed è dolcissimo, e vorrei darli via tutti fino a rimanere di nuovo con la mia coppia... 18 erano una numerazione esagerata... non posso starci dietro, il tempo mi manca a volte, e non possiedo solo loro, per cui sai diventa difficile. adesso sono 11 ma a quanto pare adesso a fine settimana dovrei darne via ancora altri 4 si spera... mi hanno già contattato e speriamo che sia vero... dopo di che mi impegnerò anche di dar via quelli che mi rimangono... ovviamente a chi se ne prenderà cura nel migliore dei modi...!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...