Francesca_energy Inviato Novembre 29, 2004 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2004 aiko mi odia.. "£$!" "£$!" non mi sopporta le ho provate tutte dai bocconcini alle carezze alle coccole... sapevo che i roborovsky erano un razza"difficile" ma non pensavo così!! mi morde finchè non mi esce il sangue.. . e non ha paura, lo fa con tutta sicurezza.. ciao "£$!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vaz Inviato Novembre 29, 2004 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2004 Be', non la puoi mica picchiare... mi sa che dovrai abituarti all'idea :( Magari se le prendi un compare si addolcisce, o almeno morde a lui e non a te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesca_energy Inviato Novembre 29, 2004 Autore Segnala Share Inviato Novembre 29, 2004 ha incontrato il roborovsky di una mia amica in un terreno neutrale e quasi lo faceva fuori.. oramai sono proprio rassegnata è una pazza assassina dovrebbero rinchiuderla in un manicomio per criceti o in carcere :( :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VeVe Inviato Novembre 29, 2004 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2004 forse non si fida di te....bo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Novembre 29, 2004 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2004 devessere proprio così di carattere,lo dico sempre che è meglio prendere un whinter white se si vuole prendere un criceto,è rarissimo un roborovsky che non morde mai la sua padrona/e. mi dispiace :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesca_energy Inviato Novembre 29, 2004 Autore Segnala Share Inviato Novembre 29, 2004 :( :( :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zana Inviato Novembre 29, 2004 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2004 ma il roborovsky è quel criceto piccolo,a striscie grigie,nere e bianche?..bhè se è lui,anch'io ne avevo 2 ed era davvero impossibile prenderli!erano antipaticissimi e sfuggivano dalle mani!tanto è che poi mi arresi e decisi di non toccarli più! "£$!" poi siccome a una mia vicina di casa è da poco morto il criceto e voleva comprarsene un'altro,gli ho regalato i miei!..lo so,sembra un'azione meschina,ma era inutile tenerli mi odiavano a morte,ogni volta che mi vedevano scappavano!forse lei avrà più pazienza con loro! ))(( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesca_energy Inviato Novembre 30, 2004 Autore Segnala Share Inviato Novembre 30, 2004 questo è il roborovsky: cricio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deda Inviato Novembre 30, 2004 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2004 questi criceti sono davvero simpatici (all'apparenza) poi in effetti sono un pò aggressivi io ti consiglio di nn insistere col volerlo prendere in mano, anche le manipolazioni possono stressare gli animali, so che scatenerò un altro putiferio ma i roditori, avendo il cuore molto sensibile, si spaventano tantissimo nell'essere presi in mano sarebbe meglio non trattarli come pupazzetti, so che la maggior parte di coloro i quali hanno un criceto vogliono prenderlo in mano per fargli compagnia e farsi amare ma per loro quelli non sono segnali di amicizia, non per tutti loro almeno, rispetta il fatto che sia schivo =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaelDelMare Inviato Novembre 30, 2004 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2004 Sapevo che i roborosky avessero un carattere difficile ma non pensavo fino a questo punto. Io avevo un winter white e mi adorava ;; mi dava tanti bacini e anche quando mi mordeva lo faceva pianissimo ed era solo per giocare Giocavamo a morderci, se lo facessi con il cavio, non mi perdonerebbe mai gh io non credo ti odi, credo semp'licemente che non gli piaccia essere preso, per cui lascialo in pace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesca_energy Inviato Novembre 30, 2004 Autore Segnala Share Inviato Novembre 30, 2004 io avevo un russo,, troppo dolce, tenero, carino io voglio comuque molto bene ad aiko anche se lei non me ne vuole.. comuque non è tanto che non gli piaccia essere presa... è proprio aggressiva con tutti(persone e criceti :( ).... tanto oramai sono rassegnata il problema è quando devo pulire la gabbia.. a prenderla per spostarla son dolori "£$!" "£$!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaelDelMare Inviato Novembre 30, 2004 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2004 tanto oramai sono rassegnata il problema è quando devo pulire la gabbia.. a prenderla per spostarla son dolori "£$!" "£$!" Che tipo di gabbia hai? Prova per spostarla (evitando così ti farti male) di farla infila in un tubo della cartaigenica e poi a deporla sotto la gabbia o non so come fai quando pulisci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesca_energy Inviato Novembre 30, 2004 Autore Segnala Share Inviato Novembre 30, 2004 quella fa i 17 cm in 2 secondi.. non faccio in tempo a lasciarla 1 secondo che scappa "£$!" "£$!" comuque questa è la sua casina: questa naturalmente quella per criceti(senza tubi nè ruota perchè ha paura)!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deda Inviato Novembre 30, 2004 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2004 può anche essere che prima di vivere con te abbia subito dei traumi, forse per questo è così aggressivo, in effetti da come ne parli sembra un killer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zana Inviato Novembre 30, 2004 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2004 e si..è proprio lui!antipatico! penso che comunque per me sia stato peggio perchè erano in 2,e di me se ne fregavano altamente! "£$!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Novembre 30, 2004 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2004 anche i whinter white però sanno farsi valere nei morsi,a mia madre gli ha fatto un buco che li ha fatto uscire sangue per un quarto d'ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesca_energy Inviato Novembre 30, 2004 Autore Segnala Share Inviato Novembre 30, 2004 anche aiko ha fatto una cosa del genere.. non penso che abbia avuto traumi.. arriva da una buona famiglia di roborovsky, i cuccioli erano molto affiatati!! ciao difatti è proprio un killer!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zana Inviato Novembre 30, 2004 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2004 ma i whinter white sono quelli europei?quelli più grossi,giusto?sono i criceti più belli!io avevo il mitico Rinko e il povero Mordikkio che mi rimarrà per sempre sulla coscienza "£$!" "£$!" "£$!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaelDelMare Inviato Novembre 30, 2004 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2004 ma i whinter white sono quelli europei?quelli più grossi,giusto?sono i criceti più belli!io avevo il mitico Rinko e il povero Mordikkio che mi rimarrà per sempre sulla coscienza "£$!" "£$!" "£$!" Che io sappia i winther white non sono gli europei, da quello che ho capito gli europei sono quelli copn il pelo rossiccio e un pochetto più grossi di quelli normali. il mio whinter white era poco più grosso di un roborosky ed era sempre grigio chiaro con righe scure sulla schiena tranne in inverno che diventava tutto bianco, per l'appunto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zana Inviato Novembre 30, 2004 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2004 mmm..Mordikkio era rossiccio con delle macchie bianche,quindi,europeo.Rinko era beige-rosa pallido,ed erano della stessa dimensione(ciccioni!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaelDelMare Inviato Novembre 30, 2004 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2004 Che patatosi *_* Quelli rossicci con le macchie bianche non sono forse criceti dorati? Hamtaro insegna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zana Inviato Novembre 30, 2004 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2004 HAMTARO!ogni tanto scatto a cantare la canzoncina!!comunque tu hai detto che quelli rossicci sono europei! 'H come Hamtaro,A come Amici, Ccome Criceti!! (che bello era da tanto che volevo inserire questo disegnino!lo amo!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deda Inviato Dicembre 1, 2004 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2004 il winter white, peraltro carinissimo, è originario del kazakistan e della zona sud occidentale della siberia quello rossiccio è il criceto europeo, il mio preferito =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Dicembre 1, 2004 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2004 ecco qui per non fare confusione un po' di foto sui criceti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaelDelMare Inviato Dicembre 1, 2004 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2004 HAMTARO!ogni tanto scatto a cantare la canzoncina!!comunque tu hai detto che quelli rossicci sono europei! 'H come Hamtaro,A come Amici, Ccome Criceti!! (che bello era da tanto che volevo inserire questo disegnino!lo amo!) Ghghgh io sono una superfan di Hamtaro, ma ho smesso di guardarlo quando mi è morto il cricio -.- mi faceva venire da piangere. comunque da quello che so io i dorati sono quelli rossicci con le macchie bianche e gli europei quelli sul rossiccio beige, ultimaente ce l'hanno tutti i negozi della mia zona Invece quelli dorati li ho visti solo in foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora