micelio Inviato Dicembre 6, 2004 Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2004 Ciao ragazzi... Vi chiedo un aiuto... conoscete dei siti web su cui poter acquistare on line una gabbia per la mia famiglia di diamanti mandarini ad un prezzo non troppo proibitivo? Ne cerco una rettangolare, che abbia una dimansione minima di 90 cm di lunghezza.... Aspetto con ansia una vostra risposta.... Grazie a chiunque voglia rispondermi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Dicembre 6, 2004 Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2004 qui non si possono pubblicizzare siti che vendono prodotti però se vuoi ti possono scrivere un messaggio in privato con i nomi di alcuni siti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micelio Inviato Dicembre 6, 2004 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2004 Grazie... allora rimango in attesa di un tuo messaggio privato... come me lo invii? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Dicembre 8, 2004 Segnala Share Inviato Dicembre 8, 2004 attraverso gli mp che si possono mandare su questo forum...se guardi accanto a opzioni vedrai scritto 1 nuovo mp, clicca sopra e leggi il messaggio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddy Inviato Dicembre 8, 2004 Segnala Share Inviato Dicembre 8, 2004 Aury mi farebbe piacere se inviassi anche a me un mess mp sui siti che vendono prodotti per volatili. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Dicembre 9, 2004 Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2004 ok..poi ditemi se li avete letti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Febbraio 4, 2005 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2005 aury li scrivi anche a me??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Febbraio 4, 2005 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2005 certo, ti scrivo adesso un mp! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Inviato Febbraio 14, 2005 Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2005 Aury me li puoi scivere pure a mè....grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Febbraio 14, 2005 Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2005 Ok, ti mando un mp! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Marzo 11, 2005 Segnala Share Inviato Marzo 11, 2005 Aury, potresti fare avere anche a me, per cortesia, un Mp con gli indirizzi? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Marzo 11, 2005 Segnala Share Inviato Marzo 11, 2005 Fatto, ti ho appena mandato un mp. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peter30 Inviato Marzo 27, 2005 Segnala Share Inviato Marzo 27, 2005 anche io vorrei sapere i siti delle gabbie.grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Aprile 1, 2005 Segnala Share Inviato Aprile 1, 2005 Ciao! ti ho mandato un mp con alcuni siti dove puoi acquistare gabbie online. Ricorda di non comprare gabbie rotonde, poichè queste possono causare dei problemi psicologici ai pappagalli e agli uccelli in generale. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Aprile 27, 2005 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2005 E vabbè va, visto che ci siamo potresti inviarlo pura a me!!!!! Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Aprile 27, 2005 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2005 Ciao! ti ho appena inviato un mp... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora