Vai al contenuto

Meglio Il Puledro O Il Cavallo Esperto?

tangoargentino

Puledro o cavallo esperto?  

43 voti

1. 1. Puledro o cavallo esperto?

• Cavallo anziano --gallina vecchi fa buon brodo--
      0
    • Cavallo esperto 12/18 anni circa--meglio andare sul sicuro--
      17
    • Cavallo giovane --forza e... coraggio!--
      10
    • Cavallo giovannissimo --ti piace la tua sella nuova nuova??--
      6
    • Puledro --una vita magnifica ci aspetta insieme!--
      10

Recommended Posts

EH SI, INFATTI.... SE SEI UNA FIFONA DEVI PENSARE TUTTO L'OPPOSTO----BACI

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 91
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il probòema dei puledri più che essere fifoni è che bisogna assolutamente essere esperti e DECISI.

Se è no,no deve essere,senza mezzi termini!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e a tutte, posso partecipare anche io qua?

Veramente... diciamo che non mi intendo molto di cavalli, ma trovo che siano creature bellissime, ho paura di montare a cavallo a causa di un brutto incidente, però mi piace osservarli e soprattutto strigliarli il mantello. :wub:

Allora, il puledrino sarebbe l'ideale per una fifacchiona come me, il cavallo esperto è difficile che instauri un minimo di fiducia e amore se non conosce una persona che lo ha accudito amorevolmente. Quindi preferirei un bel puledrino.

Ciao!

Hai smesso di cavalcare? Ma è così bello!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono felice per te cara Soraia, spero che questo tuo desiderio sia presto realizzabile! Anche io come te sto comperando un equino, ma magari non proprio un cavallo...

Posso farti una breve domanda? Soraia è il nome di una razza equina portoghese, è per questo che ti sei messa questo bel nick? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono felice per te cara Soraia, spero che questo tuo desiderio sia presto realizzabile! Anche io come te sto comperando un equino, ma magari non proprio un cavallo...

Posso farti una breve domanda? Soraia è il nome di una razza equina portoghese, è per questo che ti sei messa questo bel nick? :D

la razze che intendi tu si chiama Sorraia e non Soraia ma comunque mi sono messa questo nick perchè da piccola mi piaceva giocare con le barbie e poi mettevo sempre il nome alla mia preferita : Soraia. Da questo deriva il mio nick!

Adesso non so quando venderemo al casa in campagna...potrebbe essere anche fra 2-3 anni oppure solamente fra 8-9 mesi o 1 anno e mezzo....ma sicuramente me lo compro! Spero che tu faccia la scielta giusta Helen nel comprare l'equino che + fa per te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero!? Sei fortunata! E ti sei già fatta qualche idea allora? Sei esperta di cavalli o alle prime armi? (Scusa, non ho letto tutti i messaggi, magari mi sfugge qualcosa)

beh mondo da Luglio e ho inizato proprio l'altro giorno a fare i primi saltini al galoppo quindi dire che nn sn proprio esperta esperta! L'età deve essere compresa fra gli 11-16 anni e se è maschio deve essere sicuramente castrato......anche se vorrei prenderlo femmina....un bel pony femmina.....c'è una bellissima cavalla nel maneggio che si chiama Desy ed è bellissima ed è in vendita....! chissà quanto vorranno! e tu Greta hai un cavallo tutto tuo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto un frisone di 12 anni morto in un incidente, adesso ho ancora due asine di taglia grande che provo a cavalcare...

Io ho avuto un frisone di 12 anni morto in un incidente, adesso ho ancora due asine di taglia grande che provo a cavalcare...

mi dispiace moltissimo per il tuo cavallo...... "£$!" "£$!" "£$!"

ti ringrazio molto Soraia, infatti il cavallo portoghese era il Sorraia, cmq nick molto carino! Complimentoni! 

A me piacciono molto i frisoni, mi spiace solo per Greta... 

grazie!!!!! <_<<_<<_<<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente... diciamo che non mi intendo molto di cavalli, ma trovo che siano creature bellissime, ho paura di montare a cavallo a causa di un brutto incidente, però mi piace osservarli e soprattutto strigliarli il mantello.  :wub:

Allora, il puledrino sarebbe l'ideale per una fifacchiona come me, il cavallo esperto è difficile che instauri un minimo di fiducia e amore se non conosce una persona che lo ha accudito amorevolmente. Quindi preferirei un bel puledrino.

Ciao!

Non avevo letto il tuo post, ti sto risp. adesso però:

Ho smesso di cavalcare, mi spiace, ma a sentire che una persona è morta dopo un coma avendo avuto la mia stessa cduta mi fa rabbrividire credimi... "£$!" "£$!" "£$!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente... diciamo che non mi intendo molto di cavalli, ma trovo che siano creature bellissime, ho paura di montare a cavallo a causa di un brutto incidente, però mi piace osservarli e soprattutto strigliarli il mantello.  :wub:

Ciao!

Non avevo letto il tuo post, ti sto risp. adesso però:

Ho smesso di cavalcare, mi spiace, ma a sentire che una persona è morta dopo un coma avendo avuto la mia stessa cduta mi fa rabbrividire credimi... "£$!" "£$!" "£$!"

capisco.... nel nostro maneggio una ragazza è entrata in coma perchè era sul cavallo ed è svenuta cadendo a terra e però dopo si è risvegliata....abbiamo avuto una paura x lei....

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfortuna a me è mai capitato. Se Helen cavalcherai la tua asina vedrai che è un animale ottimo perchè è molto più calmo, ma robusto e resistente. Magari la schiena un pò poco ampia...

Vi ringrazio per la vostra comprensione. È davvero orribile perdere un amico per colpa di un'incidente. A Moro volevo molto bene!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfortuna a me è mai capitato. Se Helen cavalcherai la tua asina vedrai che è un animale ottimo perchè è molto più calmo, ma robusto e resistente. Magari la schiena un pò poco ampia...

Vi ringrazio per la vostra comprensione. È davvero orribile perdere un amico per colpa di un'incidente. A Moro volevo molto bene!!!

ti posso capire sai nn è la stessa cosa ma un anno e alcuni mesi fa ho perso un amico....delle mia stessa età (13 anni) è stato bruttissimo e la stessa cosa deve essere stata x te Greta!

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa importante è che si sia risvegliata; è stata molto fortunata perchè (non voglio spaventarvi per carità!) in pochi escono dal coma da vivi... "£$!" però questo argomento non mi piace, un pò cruento, auguriamoci che queste cose non avvengano mai più! :D

beh helen.. a gennaio mio babbo è caduto e ora è su una sedia a rotelle...

eheh però la passione non è passata a me come non è passata a lui..

infatti tra poco ricomincerò a montare e ricomincerò a fare gare di s.o....

gli incidenti succedono.. sempre e ovunque..

se dovessi rinunciare a tutte le cose potenzialmente pericolose non dovresti più uscire di casa..

dunque rimonta in sella e usa tutte le protezioni necessarie!

p.s ragazzi mettetevi la tartaruga.. in molti incidenti fa la differenza!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...