koi Inviato Dicembre 16, 2004 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2004 stamane ho notato che la mia koi ha un comportamento strano: nuota all'indietro e ha chuso le pinne pelviche come se volesse proteggere appunto le pelvi. cosa gli succede? :( mi devo preoccupare? grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Papillon Inviato Dicembre 16, 2004 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2004 Non sò veramente cosa consigliarti.... ....prova a chiamare un veterinario esperto in pesci, esponigli il problema e vedi cosa lui ti consiglia... Altro proprio non sò.... Mi spiace, spero ti risponda presto qualcuno più competente di me... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuswa76 Inviato Dicembre 17, 2004 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2004 Penso sia malata! vedi di isolarla e di metterla a una temperatura piu' alta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dragon91 Inviato Dicembre 17, 2004 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2004 sono d'accordo con giuswa , isolala subito e dicci se noti altri sintomi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koi Inviato Dicembre 19, 2004 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2004 Forse la cosa si è normalizzata da sola, la mia koi nuota di nuovo. Grazie cmq per i vostri consigli e per il vostro interesse ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OrkaLoca Inviato Dicembre 19, 2004 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2004 ....prova a chiamare un veterinario esperto in pesci dubito ne troverà in italia.... >.< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koi Inviato Dicembre 20, 2004 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2004 sono contentissimo stamane le sue pinne pelviche erano finalmente di nuovo libere sembra che tutto sia passato. Chissà cosa gli sarà successo, cmq speriamo bene. Ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berra80 Inviato Dicembre 21, 2004 Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2004 sono contento ho seguito ma non ho nmai scritto in quanto non informato comunque ))(( ok no !!!!!!! buona fortuna e alla prossima ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora