VeVe Inviato Gennaio 3, 2005 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2005 ok!!!!! grazie ragazze e ragazzi!!!! ;) ;) ;) mi siete stati di grande aiuto^^ soprattutto grazie a ledy!!! mi hai dato una grande mano!!! mi havete illuminato!! ora prima di agire penserò a tutte le cose che mi averte detto....cioè quardo e cerco d capire perchè abbaiano, prima agisco con l'avviso e poi l'attacco^^ grazie!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turtlekids Inviato Gennaio 3, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2005 ricorda che se gli dai una scorpacciata di botte,fingete di scambiarvi i corpi,come ti sentiresti ad essere picchiato?male e umiliato,un bel no non farà tanto male,sia mentalmente che fisicamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabi7 Inviato Gennaio 3, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2005 tanto più senza capire il minimo perché... "£$!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turtlekids Inviato Gennaio 4, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2005 tanto.......oramai.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turtlekids Inviato Gennaio 8, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2005 cani......io non li capisco proprio.......forse è per questo che li adoro.....mah...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cey Inviato Marzo 20, 2005 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2005 Mi è capitato di dare qualche pattone*ma leggero* al mio cane quando combinava casini seri*esempio rompere il dizionario di greco della sottoscritta*. Adesso mi limito quando combina danni a sgridarla, magari toglierle qualche gioco o se voglio farle vedere che sono molto arrabbiata le faccio rumore vicino con il giornale. Funziona moto di più e io non mi sento in copa dopo*che poi il senso di colpa annullava l'efficacia della ounzione perchè dopo il pattone volevo farle le coccole per farmi perdonare ' * Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sheba Inviato Marzo 20, 2005 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2005 Allora io parlo per i cani. Per prima cosa i cani sentono benissimo. La voce alta e come gridare per paura. Allora voce bassa, decisa e guardarlo in faccia. Quando lo sgridi tu sei il re e il cane lo suddito. Se non funziona la prioma volta fai dua passi verso di lui lo guardi fisso e gli dicci NO con una voce tagliente. Non ho mai visto nessun cane non rispondere a questo. La seconda cosa e non sgridare un cane se non lo prendi sul fatto anche 10 secondi dopo e non capira piu perche lo sgridi. Se per esempio entri in casa e trovi tutto sotto sopra lo devi ingnorare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krenki Inviato Marzo 21, 2005 Segnala Share Inviato Marzo 21, 2005 A me una volta hanno detto di non picchiare mai un cane con le mani... massimo una giornalata (sempre piano si intende...) questo perchè non prendano paura delle nostre mani... Comunque io non li picchio mai (oddio qualche sculacciata ognitanto al gatto quando si rimette a graffiare i mobili e sgridandolo mi ignora completamente...) Il cane lo tiro un pò per la collottora e gli faccio così con il dito... anche perchè sgridarlo servirebbe a poco, essendo sordo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sheba Inviato Marzo 21, 2005 Segnala Share Inviato Marzo 21, 2005 Comunque niente mani! La voce e la gestica basta e avanza! x Krenki Fai molto bene. Ma devi stare attenta che il gesto con qui lo sgridi sia sempre lo stesso se no si confonde. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale-akira Inviato Marzo 23, 2005 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2005 penso che una pacchetta quando proprio non obbedisce vada bene.però di solito il cane si mosra "preoccupato"appena si alza la voce e se lo si picchia lui capirà soltanto che lo sgrida per il suo atteggiamento preoccupato.Quindi nella maggior parte dei casi se si "picchia" il cane non si ottiene nulla.Picchiarlo nongli fa recepire il messaggio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora