Vai al contenuto

Quanti Litri è Il Vs Acquario?

Francesca_energy

Quanti Litri é il Vostro Acquario???  

20 voti

1. 1. Quanti Litri é il Vostro Acquario???

• fino a 30L
      4
    • da 50 L a 80 L
      6
    • da 80 L a 100 L
      1
    • da 100 L a 150 L
      7
    • da 150 L a 200 L
      1
    • più di 200 L
      1

Recommended Posts

hai pensato che forse forse il negozio il pesce non glielo riprende?

non tutti i commercianti riprendono i pesci o i figli dei pesci.

..per questo non pox riportarglieli... ;)

dici ??

secondo te l'ha chiesto al suo negoziante ?

..secondo me si :D

anche perchè iscriversi a un foru, chiedere consigli, e poi mentire non ha molto senso, non ci guadagni niente.... ...anzi, ci perdi! ;)

è un po come tirarsi la zappa sui piedi..

no?! ??asd??

ciao.. *+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ale io nn ho mai avuto problemi a riportare i pesci al negozio , ma per qual motivo dovrebbero dirvi di no ?

agli inizi anche io nn ho aspettato il tempo necessario per attivare il filtro (anche perche' nn me lo aveva detto nessuno) e ho riportato i esci al negozio spiegano la qual'era la situazione !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Frà,

quello che ho da chiederti non c' entra nulla con il tuo messaggio... Ho una platy che a me sembra incinta,........( anche se sono già costituzionalmente panciute) ma non so nulla sul procedimento!!!! :( Ho già fatto partorire una Guppy ma mai una Platy ..........E' lo stesso? Valgono le stesse regole ?

Ho cercato un po di documentazione su di loro ma non ne ho trovata ...sapresti consigliarmi un sito su cui trovarne?.... Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ciao ciao ... ho un acquario di circa 50 lt con un gruppo di neon e dei pesciolini della quale non conosco il nome poi mi sono fatta un laghetto artificiale (in giardino naturalmente) di circa 1200 lt con un pesce rosso e 4 carpe koi che in questo periodo mi fà impazzire perchè è una lastra di ghiaccio alta circa 5/6 cm , l'ho rotto e si è ghiacciato ancora (questo freddo non ci lascia in pace) !

ps. senza offendere nessuno ma pensiamo sempre quando prendiamo un animale ,di qualsiasi genere sia, che il maltrattamento non è esclusivamente picchiarlo ma anche come si tiene .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Frà,

quello che ho da chiederti non c' entra nulla con il tuo messaggio... Ho una platy che a me sembra incinta,........( anche se sono già costituzionalmente panciute) ma non so nulla sul procedimento!!!! :( Ho già fatto partorire una Guppy ma mai una Platy ..........E' lo stesso? Valgono le stesse regole ?

Ho cercato un po di documentazione su di loro ma non ne ho trovata ...sapresti consigliarmi un sito su cui trovarne?.... Grazie

Julia mi dispiace ma non so come aiutarti perchè ho un guppy maschio e i miei due platy corallo sono maschi pure quelli!!!! sul parto dei platy non so quasi niente, aspetta giuswa e "gli esperti" che sapranno darti info utili!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...