RaelDelMare Inviato Gennaio 5, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2005 ma perché vi fidate dei negozianti??? i negozianti devono vendere!!! (per campà, e anche di più) Bè non è che si chiede loro di essere degli scienziati ma per lo meno di sapere cose essenziali: del tipo cosa mangia un animale a che famiglia appartiene cose così mica cose scientifiche! La tipa dove ho preso il mio porcellino d'india era convinta (se non ci fossi stata io...) che i porcellini d'india fosse quelli a pelo corto e le cavie peruviane tutte le altre! Tanto per dirne una! Oppure ci sono alcuni che sono stra-convinti (ed è grave!) che il furetto sia un roditore! Non pretendo che sappiano scientificamente tutto su un suddetto animale, ma che almeno sappiano cosa hanno in negozio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabi7 Inviato Gennaio 5, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2005 ...eh, ma infatti! uno si alza la mattina e decide cosa vuole mettersi a vendere... purtroppo è così, non c'è regola anche tra gli allevatori, nè, ci sono quelli seri, ma tanti...... non parliamone, và il fatto è che tutta questa situazione danneggia anche e non in ultimo chi serio lo è davvero.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaelDelMare Inviato Gennaio 5, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2005 il fatto è che tutta questa situazione danneggia anche e non in ultimo chi serio lo è davvero.... Già, perchè poi se si rimane *fregati* si comincia a fare di tutta l'erba un fascio e quindi anche chi magari fa bene il suo lavoro viene criticato. :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Damiano Inviato Gennaio 5, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2005 semplice dami! tu hai detto che i venditori non sanno che gli animali non vivono tanti anni e io ho risposto il contrario ci sono sempre le eccezzzzioni...scusa ma mi ero perso un pò il discorso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turtlekids Inviato Gennaio 8, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2005 prego,può capitare! io per esempio parlo un pò a VANVAAAAAAAARAA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deny Inviato Febbraio 9, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2006 comlimenti!!! Sono pienamente daccondo con voi.. ma la cosa che mi fa + senso e che mi fa + arrabbiare è quando le persone si mettono addosso le pelliccie perchè nn mettersi una maglia in + ... e perchè segiure la moda che senso ha? fa diventare famosi? preferisco mettermi una maglia in o camminare nuda ma mai mettermi una pelliccia addosso.. vorrei vedere se tutte le persone che le indossano vedono come veramente uccidono quelle povere bestie.. come veramente vengono spellate vive e come le fanno stordire.. vorrei poter fare qualche cosa.. ma pultroppo continuano a farlo e nessuno può fermarli se nn qualcuno che mette qualche legge pesante... perchè nn lo fate?? milioni di animali perdono la vita per tenere calde quelle povere persone stupide che le indossano... Perchè abbandonare delle povere bestie avete deciso di comprarle allora tenetele e curatele... nn credo che se voi fosse stati degli animali vi arebbe piaciuto essere abbandonati.. fatevi un esame di coscienza.. e pensate a quelle povere bestie.. salvatele "!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora