samantha Inviato Gennaio 18, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2005 Ciao. Vi presento l'amico con il quale divido la mia camera : Foto 01 Foto 02 E' un esemplare di Grammostola Rosea adulta. complimentoni edo, gran bella bestiolina....anche io ne possedevo... ))(( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Gennaio 19, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2005 samantha come si fa ad avere paura dei ragni e nello stesso tempo averne 30?? Certo che sei tutta matta tu !!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Gennaio 19, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2005 si, ciottonina, io ne ho una gran paura, ma finchè stanno nella loro techina non mi tocca minimamente averne 200 in casa... tanto so che non possono uscire,...eheheheh matta io??? ma noooooooooo, non poco dicono gli amici!! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Gennaio 19, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2005 Io anche se li avessi in una teca sarei terrorizzata!! Vivrei con l'angoscia di trovarmene prima o poi uno nel letto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Gennaio 19, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2005 ma nooooooooooooooo se si prendono le dovute precauzioni non si deve avere paura... ogni tanto magari ci pensi... ma impossibile che escano se sono ben chiusi fidati.. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora