Ababua Inviato Agosto 19, 2019 Segnala Share Inviato Agosto 19, 2019 Buongiorno a tutti i membri del Forum. Era mia intenzione acquistare un animale da tenermi in camera per farmi compagnia nelle molte ore passate lì a studiare per l’università. Requisiti necessari sono l’essere animali adatti a spazi ristretti, non bisognosi di cure particolarmente gravose. Io avevo pensato al camaleonte (bocciato poi per costo, spazio e delicatezza), in seguito a canarini e insetto stecco, che però ancora non mi convincono appieno. Altre idee? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mara Bonfanti Inviato Settembre 12, 2019 Segnala Share Inviato Settembre 12, 2019 Pappagallo? Tartarughe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dragomhira Inviato Settembre 20, 2020 Segnala Share Inviato Settembre 20, 2020 Ciao Ababua, so che sto rispondendo tardi, ma io ti avrei consigliato di prendere qualche pesciolino o, se ti vuoi cimentare meglio con l'acquariofilia, un grande acquario con i pesci tropicali. Gli uccellini hanno bisogno di più cure rispetto a un modesto acquario di pesci rossi, in ogni caso a me hanno messo sempre il buonumore i pesci. Con i loro colori vivaci, le code variopinte di rosso o giallo che scondinzolano, mettono allegria durante lo studio. Quando mi trovo con loro, ci parlo spesso, infatti non mi ascoltano sempre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ababua Inviato Settembre 20, 2020 Autore Segnala Share Inviato Settembre 20, 2020 7 ore fa, Dragomhira dice: Ciao Ababua, so che sto rispondendo tardi, ma io ti avrei consigliato di prendere qualche pesciolino o, se ti vuoi cimentare meglio con l'acquariofilia, un grande acquario con i pesci tropicali. Gli uccellini hanno bisogno di più cure rispetto a un modesto acquario di pesci rossi, in ogni caso a me hanno messo sempre il buonumore i pesci. Con i loro colori vivaci, le code variopinte di rosso o giallo che scondinzolano, mettono allegria durante lo studio. Quando mi trovo con loro, ci parlo spesso, infatti non mi ascoltano sempre! Nel frattempo ho risolto con due bonsai, però ti ringrazio comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora