Vai al contenuto

Gatto con sintomi stranissimi

Serypk3

Recommended Posts

Salve ragazzi sono nuova qua. 

Da ieri un mio gattino di circa tre mesi sta veramente male. È iniziato tutto verso l'ora di pranzo, lo trovo seduto sul divano tutto tremolante dopo esser stato con gli altri gatti penso a un qualche trauma subito. Da quel momento mi accorgo che tiene le zampette posteriori alzate seppur seduto. Sta coricato tutto il giorno e fa fatica a rigirarsi anche su se stesso, di fatto quando lo faccio scendere dal divano si mette ad urlare e fa fatica a rimettersi in piedi per iniziare a camminare. Ha il respiro velocissimo, circa 120 al minuto, il battito sembra normale ed è quasi inappetente, mangia e beve solo con la siringa o se metto dell'omogeneizzato sul dito. Se non lo faccio scendere io non va nemmeno a fare i suoi bisogni... 

Gli unici segni allarmanti nei giorni precedenti è che ha sin da sempre la pancia gonfissima che adesso si è ridotta a causa dell'inappetenza. 

Cerco aiuto qui perché non ho possibilità di portarlo dal veterinario.. Qualsiasi idea e risposta sarà veramente d'aiuto 

Vi ringrazio in anticipo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...