Serypk3 Inviato Agosto 23, 2019 Segnala Share Inviato Agosto 23, 2019 Salve ragazzi sono nuova qua. Da ieri un mio gattino di circa tre mesi sta veramente male. È iniziato tutto verso l'ora di pranzo, lo trovo seduto sul divano tutto tremolante dopo esser stato con gli altri gatti penso a un qualche trauma subito. Da quel momento mi accorgo che tiene le zampette posteriori alzate seppur seduto. Sta coricato tutto il giorno e fa fatica a rigirarsi anche su se stesso, di fatto quando lo faccio scendere dal divano si mette ad urlare e fa fatica a rimettersi in piedi per iniziare a camminare. Ha il respiro velocissimo, circa 120 al minuto, il battito sembra normale ed è quasi inappetente, mangia e beve solo con la siringa o se metto dell'omogeneizzato sul dito. Se non lo faccio scendere io non va nemmeno a fare i suoi bisogni... Gli unici segni allarmanti nei giorni precedenti è che ha sin da sempre la pancia gonfissima che adesso si è ridotta a causa dell'inappetenza. Cerco aiuto qui perché non ho possibilità di portarlo dal veterinario.. Qualsiasi idea e risposta sarà veramente d'aiuto Vi ringrazio in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora