FrancescoB Inviato Settembre 22, 2019 Segnala Share Inviato Settembre 22, 2019 Ciao a tutti, mi sono iscritto adesso al forum perché ho un problema con una lucertola (o con mia moglie...) Vivo in un appartamento a piano terreno e nel giardinetto privato vivono decine di lucertole. Una di queste - una cucciolotta, credo - è riuscita ad infilarsi in casa. L'abbiamo vista dapprima sotto il divano del salotto, successivamente l'abbiamo avvistata nei paraggi dell'armadio della camera da letto. Il problema è che mia moglie è terrorizzata dalle lucertole: ha una vera e propria fobia e non riesce a tollerare di condividere la casa con una di loro, figuriamoci dormire nella stessa stanza. Il suo primo istinto è stato quello di dar fuoco all'intera stanza, ma per il momento sono riuscito a farla desistere. Quindi: come faccio a stanare la lucertola? Ho il timore che se ne sia andata bellamente in letargo e mi salti fuori di nuovo in primavera. Se scaldo la stanza dite che salta fuori? Come la catturo? Qualsiasi consiglio è ben accetto. Francesco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mara Bonfanti Inviato Gennaio 14, 2020 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2020 Da quando ho il gatto di lucertole non ce n è più traccia in casa mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora