Laura80 Inviato Settembre 26, 2019 Segnala Share Inviato Settembre 26, 2019 Salve a tutti. Oggi, subito prima di un salto, ho toccato leggermente il cavallo con il frustino per spronare un po'. Il cavallo, uscendo dal salto ha cominciato a galoppare forsennata mente, neanche avessi fatto chissà che! Ovviamente, ho solo séguito i consigli del l'istruttore nell'uso del frustino! Il fatto è che ho davvero faticato a riprendere il controllo è a fermarmi. Dopo di che ho buttato da un lato il frustino! Suggerimenti per fermare un cavallo con maggiore facilità? Sinceramente, mi sono spaventata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sofie2402 Inviato Agosto 16, 2022 Segnala Share Inviato Agosto 16, 2022 Io con il mio cavallo avevo un problema simile in quanto lui non tollerava i più piccoli movimenti scorretti allora io per fermarlo mantenevo il sangue freddo non tiravo tanto per non dargli modo di appoggiarsi e continuare a correre ma oltre ai segnali vocali puntavo bene i piedi e lo mettevo a circolo sempre più piccolo finché non si calmava e tornava a trotto spero ti sia utile ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora