Vai al contenuto

Mi servirebbe un consiglio per un cane corso

Susanna

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuova nel forum mu chiami Susanna e mi servirebbero dei consigli per un cane corso.... Mi spiego meglio:

Ho un bimbo di 14 anni allettato e attaccato a delle macchine e mi era stato detto di prendere un bel cagnone per compagnia e anche per noi genitori per staccare dalla malattia. Mi e stato proposto da un ragazzo un cane corso che diceva regalare perché dice e andato ad abitare non può più tenerlo, il cane si chiama Luna e si trova a Bologna, una bella femmina di 18 mesi. Io non conosco il cane e nemmeno il padrone ma mi a garantiti che e dolcissima e che e cresciuta con dei bambini quindi io sto a quello che mi a riferito anche se molta gente pur di dare via il cane e disposto a mentire. La mia preoccupazione e che mi porterebbe il cane  per tre giorni come prova e poi decido se tenerlo o riportarlo in dietro. Io ho già due cagnolini in casa una femmina di chiwawa di 6 anni molti tranquilla perché sta nella sua zona senza disturbare nessuno e un maschio di maltese di 2 anni che vuole giocare sempre con tutti. La mia domanda e: se porto in casa il corso come faccio l'inserimento con gli altri due cani e soprattutto come faccio a capire che sia un cane veramente tranquillo e bravo? C'è il rischio che io abbia dei problemi o che succede qualcosa a gli altri due cani? Grazie per chi mi sa dare un aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...