Vai al contenuto

Proposta di sperimentazione scientifica

Barindelli

Recommended Posts

Buongiorno, ho scritto una proposta di sperimentazione sulle malattie ossidative (cancro, Alzheimer, Parkinson).

Questa sperimentazione può essere fatta sia in campo medico che in campo veterinario. Si tratta di utilizzare l'azoto come sostanza antiossidante e con relazioni proteiche note per vedere se l'azoto può agire come un inibitore di proteine sulle proteine ossidative.
L'azoto non può essere somministrato farmacologicamente perché non è solubile, non si disperde in acqua. Tuttavia, una certa pressione si scioglie molto bene nel sangue, nel midollo spinale e nella pelle.
Numerosi esperimenti a livello cellulare hanno dimostrato che l'azoto è un potente antiossidante, un eccellente anti-infiammatorio, un rallentamento dello sviluppo cellulare. Inoltre, sono note molte relazioni tra azoto e proteine. Nella mia proposta di ricerca, spiego come potresti procedere a disattivare le proteine ossidative, che sono il fulcro di alcune gravi malattie tra cui il cancro.

A chi è interessato a ulteriori informazioni posso mandare l'intera mia relazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...