Erica attanasio Inviato Gennaio 12, 2020 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2020 Buonasera a tutti mi sono appena iscritta perché sto passando un periodo assai brutto e avevo bisogno di un consiglio. allora una settimana fa papà ha comprato un barboncino di due mesi.. passano giorni e vediamo che il cane rimette e ha la diarrea. In tutto ciò il cane ha solo due mesi. Ha la gastroenterite però non possiamo procedere con le cure adatte perché ha i globuli bianchi inferiori alla media cioè sta al di sotto di 3000 globuli .. quindi domani le faranno una cura per alzare i globuli bianchi. La mia domanda è : se non funziona questa cura quante possibilità abbiamo per salvare il cane ? Vi prego aiutatemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mara Bonfanti Inviato Gennaio 14, 2020 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2020 Cara io purtroppo non saprei cosa risponderti ma sono vicina a te, al tuo papà e al tuo piccolo barboncino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora