Vai al contenuto

Come si diventa zoologa?

Recommended Posts

Ciao mi presento, sono nuova su questo sito, mi chiamo Asia Brunetti sono di Roma e ho 17 anni, ho frequentato dei professionali cioè alberghiero e adesso Estetica, però da poco ho capito che la mia passione è per gli animali... devo ammettere che sin da piccola ero innamorata degli animali, del ambiente e tutt’ora li amo e li difendo, e vorrei che questa passione diventasse un lavoro, però non riesco a studiare, ho molta difficoltà nello studio e questa cosa mi porta a stare male, voglio con tutta me stessa fare questo lavoro, ma ho paura di non riuscire nel mio intento, ho paura di arrivare a 27 anni e ancora non avere il mio posto nel mondo, ho paura di non riuscire a farcela, di non diventare e fare cio che voglio veramente, poi mi sorge una domanda, che scuola superiore dovrei frequentare per diventare zoologa? Aiutatemi sto diventando molto depressa mi viene da piangere a pensare a tutto questo, ho sprecato molto tempo nel cercare di trovare un lavoro che mi piacesse senza studiare troppo, sto malissimo emotivamente! Aiutatemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...