Mrgoodcat Inviato Febbraio 8, 2020 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2020 Ciao a tutti, mi trovo a scrivere di venerdì sera, alle 2 meno un quarto del mattino, perché tanto non riesco a prendere sonno. Io e la mia compagna siamo disperati. Portiamo il nostro bengala di 7 mesi a castrare con la promessa che due punti interni, un paio di giorni e tutto si sarebbe risolto. Il micio ci viene riconsegnano con una ferita sull inguine lunga 10 cm, con la scusante del : “eh abbiamo visto una sfera pensavamo fosse il secondo testicolo in quanto il secondo è ritenuto, invece era una pallina di grasso”. Questo è successo 2 settimane e mezzo fa. Da allora il delirio. Ho passato la prima settimana a imboccare crocca per crocca il gatto alla sera al ritorno dall ufficio alle 10 di sera. Lo abbiamo portato tutti i giorni a far cambiare la benda e le medicazioni, ma niente la ferita si infetta e ne aprono una parte per fare un drenaggio ( benché io avessi notato una sorta di palla vicino alla ferita, loro mi dissero di stare tranquillo, che era solo grasso e si sarebbe riassorbito ). Dopo due settimane di antibiotici (continuiamo tutt ora ) il drenaggio è stato tolto e anche il primo punto. Loro dicono che la ferita sta guarendo, che procede bene, ma con lunedì prossimo sono 3 settimane che andiamo avanti con gli antibiotici e sta ferita a me non sembra si stia rimarginando. Non so più cosa fare, siamo disperati. Non digerisco nemmeno più la cena. Lui gioca, mangia, si arrampica e corricchia( perché ha L elisabetta è una tutina postoperatoria) ma io rivoglio il mio gatto che mi viene a rubare il cibo dal piatto, che dorme con me, che mi sveglia alle 6 perché ha fame. Quando finirà tutto questo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mara Bonfanti Inviato Maggio 22, 2020 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2020 Mi dispiace tantissimo per la tua situazione, tieni duro! Purtroppo in questi casi possiamo solo fidarci dei veterinari, ma è davvero dura veder star male il proprio micio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora