Mara Calopsite Inviato Marzo 28, 2020 Segnala Share Inviato Marzo 28, 2020 Buongiorno.Sono nuova.Ho una Calopsite molto carina,un lutino .Non so il sesso perché ce l' ho da sole 3 settimane,lo presa a marzo.Mi becca quando metto la mano davanti a lui-lei.Vorrei sapere cosa devo fare.Devo lasciarlo stare per un po' di tempo,o...Non sono molto informata di volatili!potete dormi cosa devo fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mara Calopsite Inviato Marzo 29, 2020 Autore Segnala Share Inviato Marzo 29, 2020 17 ore fa, Mara Calopsite dice: ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mara Calopsite Inviato Marzo 29, 2020 Autore Segnala Share Inviato Marzo 29, 2020 Oggi gli abbiamo provato a fare il panico (spiga).Prima abbiamo provato con la mano vicino a lui,poi con il sito l'abbiamo preso e l'abbiamo dato a lui ma come l'ho allontanata è scappato!stiamo provando in tutti i modi.Sto ancora capendo se è un muschio o una femmina?!BOH!!!Comunque noi stiamo provando ad fargli imparare a cantare una canzone.Ma se è femmina mi hanno detto che non canta!:'( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora