Silvio Inviato Aprile 5, 2020 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2020 Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e vi chiedo un consiglio per la mia cagnolina. Ho una maltesina di 8 anni e da circa 10 giorni cammina a fatica, se la tocchi sulle cosce a livello delle anche si arrabbia e la sera peggiora notevolmente. Io abito vicino a Milano e il veterinario che la segue è a Varese, mi riesce difficile portarla dal veterinario in questo periodo di restrizioni. Gli ho fatto un video per farvi vedere come cammina e spero mi sappiate dare qualche consiglio. Ecco il link https://mywebsolutions.eu/video/mia.mp4 Ringrazio in anticipo Silvio Trisorio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sara_shy Inviato Aprile 9, 2020 Segnala Share Inviato Aprile 9, 2020 Potrebbe essere una displasia all’anca? Non sono una veterinaria, ma considerando che non si lascia toccare, immagino per il dolore, e come cammina, penso potrebbe trattarsi di questo. Magari prova a mandare un messaggio al veterinario con video allegato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora