Vai al contenuto

Vita sociale coniglio

Fabiana

Recommended Posts

Buonasera a tutti,

Ho salvato 4 coniglietti appena nati dalla strada. Due li ho tenuti io e due li ho fatti adottare. I miei, un maschio ed una femmina, vivevano uno per l altra e stavano sempre insieme. Purtroppo all'età di quasi tre mesi il maschietto è morto e la femminuccia è rimasta da sola. In questo periodo, a causa della cassaintegrazione e della chiusura delle scuole, la piccola è sempre in nostra compagnia ed è super coccolata. Da settembre invece resterà sola tantissime ore al giorno. Io vorrei tanto riprendergli un compagno, quando erano in due erano veramente felici, ma mio marito ha sofferto troppo per la morte del piccolo e non vuole assolutamente prenderne un altro. Noi tutti amiamo da morire la nostra coniglietta, ma io penso a Settembre, quando sarà sola 10 ore al giorno e mi chiedo se è giusto tenerla qui con noi o se è più giusto, con tanto dolore ma per la sua felicità, darla a qualcuno che ha già un altro coniglietto in modo che possa passare la sua vita in compagnia. Mio marito è irremovibile, ed ora mi trovo davanti a questo grande dilemma......la amo da morire ( l ho cresciuta), e separarmi da lei è un dolore enorme ma voglio anche il suo bene e mi passano sempre davanti agli occhi i momenti che passava in compagnia del suo fratellino. Secondo voi, cosa è più giusto fare?

Grazie infinite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...