CatRealLover Inviato Agosto 11, 2020 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2020 https://www.youtube.com/watch?v=qdSEdWXaEX0 questo è un video Salve a tutti , vi linko la mia pagina youtube dove regolarmente carico video e foto delle mie piccole , una cagnolina jack russel di 5 anni e di una gattina di 4 mesi. Da quando la gattina è arrivata a casa si è creato subito un legamo fraterno fra entrambe , sono diventate inseparabili giocano mangiano dormono ed escono insieme... Date un occhio al canale non vi pentirete cercate Alessia Sterrantino su youtube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
York Inviato Agosto 11, 2020 Segnala Share Inviato Agosto 11, 2020 Ho visto un pò di video e sono carinissimi! Poi si dice che cane e gatto litigano... ma i tuoi sembrano fare il contrario. Mi piacciono molto i video! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dragomhira Inviato Settembre 21, 2020 Segnala Share Inviato Settembre 21, 2020 Anch'io li ho visti, sono divertenti e affettuosi entrambi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora