Sara444 Inviato Agosto 14, 2020 Segnala Share Inviato Agosto 14, 2020 La mia mantide ha fatto la muta ed è caduta, le ali sono spiegazzate e sono trasparenti ed ha anche due zampe rotte. Non ha mangiato nulla per ora, ho provato con una cavalletta ma non riesce a prenderla, cosa posso fare per aiutarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sara444 Inviato Agosto 14, 2020 Autore Segnala Share Inviato Agosto 14, 2020 È sempre più moribonda è non da segni di vita. Che faccio? Morirà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sara444 Inviato Agosto 14, 2020 Autore Segnala Share Inviato Agosto 14, 2020 Per ora le sto dando dell'acqua con dello zucchero lo accetta, le fa bene?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sara444 Inviato Agosto 14, 2020 Autore Segnala Share Inviato Agosto 14, 2020 Non si muove ed è accasciata. Se continuo a darle da mangiare potrebbe sopravvivere?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sara444 Inviato Agosto 14, 2020 Autore Segnala Share Inviato Agosto 14, 2020 Ora sembra meglio di prima, si muove, fa dei giretti trascinandosi con le due zampe davanti, sopravvivera? Riuscirò a farla accoppiare? Riuscirà a deporre l'oteca? E le ali non dovrebbero essere verdi? Aiutatemi, per favore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sara444 Inviato Agosto 15, 2020 Autore Segnala Share Inviato Agosto 15, 2020 Ormai è morta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora