asia34 Inviato Ottobre 10, 2020 Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2020 Ha un'infezione all'utero, si chiama piometra e sarebbe l'accumulo di pus nell'utero.. Il veterinario mi ha detto che se non la faccio operare andrà in setticemia e morirà. Mi ha detto di rischiare e di provare, però ha 14 anni e anche il diabete, quindi i rischi che non si svegli dall'anestesia ci sono.. Lei però sta bene, ha appetito.. Io ho davvero paura di perderla, non potrei accettarlo e mi sentirei in colpa.. Secondo voi cosa devo fare? Provare, rischiare con la speranza che vada tutto bene e di regalargli ancora qualche anno di vita in salute oppure di lasciare tutto così e aspettare che l'infezione si aggravi e che soffra e che poi muoia? Non so davvero cosa devo fare.. È come un membro della famiglia per me. Qualcuno di voi ha cani? È mai successo che in età avanzata hanno subito un anestesia e si sono risvegliati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
York Inviato Ottobre 11, 2020 Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2020 Secondo me dovresti rischiare, almeno c'è una possibilità di salvarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora