Fabrizio Inviato Ottobre 25, 2020 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2020 Buongiorno a tutti, in campagna ho un terreno coltivato ad alberi da frutto e con diverse galline che mi danno uova fresche ogni giorno, ma ultimamente i ladri sembrano avermi preso di mira. Penso che che potrei risolvere con un cane da guardia ma non so da che parte iniziare, specie per quanto riguarda il fatto di lasciare il cane da solo per troppo tempo. Mi spiego meglio, mi piacerebbe un cucciolo di rottweiler o di pastore tedesco ma poi? Devo farlo crescere con noi in famiglia e poi portarlo in campagna? Devo farlo crescere da solo in campagna? Dove vivo ho un pò di giardino, potrei allevarlo lì e poi trasferirlo? Non vorrei sbagliare e rischiare di far soffrire il cane. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
York Inviato Ottobre 26, 2020 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2020 Io ti consiglierei un pastore tedesco. Potresti portarlo a vivere con te e poi ogni giorno ( intendo quando vai dalle galline ) lo lasci nel campo e poi lo vai a prendere e lo porti a casa tua. Il pastore tedesco riesce a stare da solo per lunghi periodi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora