Mary9876 Inviato Novembre 27, 2020 Segnala Share Inviato Novembre 27, 2020 Salve a tutti! Ho un beagle di 4 mesi... Come tutti i beagle è molto vivace, giocherellone e testardo, per questo lo rimprovero e lo riprendo ogni volta che morde i vestiti, i piedi e soprattutto le mani, quando gioca con le ciabatte o con oggetti che non rientrano tra i suoi giochi. Sfortunatamente non mi ascolta, anzi continua a ripetere lo stesso gesto con rabbia e inizia a ringhiare e mordere... Questo con mio padre non succede. Soltanto alzando un po' il tono della voce lui smette di mordere oggetti vietati o altro e immediatamente diventa calmo. Probabilmente ha scelto mio padre come padrone ok, ma potrei riuscire a farmi ascoltare in qualche modo? Durante il giorno mio padre non è in casa e non essendo presente colui che lui ha scelto come padrone è molto difficile correggere questi comportamenti. So benissimo che ancora è cucciolo e questi comportamenti sono normali, ma una buona educazione è necessaria per fare sì che una volta cresciuto smetta di mettere in atto questi comportamenti. Se avete consigli per riuscire a impormi, a farmi ascoltare, vi prego di condividerli. Vi ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora