Pam82 Inviato Dicembre 15, 2020 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2020 (modificato) Buongiorno scusate, premesso che sono nuova del forum e nn so praticamente nulla di tartarughe.... Hanno regalato 2 bay tartarughe acqua di 2 mesi circa ciascuna (così dice il veterinario) a mia figlia. Ho comprato un terracquario abbastanza grande, fondo con ciòttoli grandi, termoriscaldatore di qualità, lampada uva/uvb e lampada spot 50w. Una delle due mangia volentieri, soprattutto insalata e spizzica qualche pezzetto di pesce. L'altra mangia pochissimo, ma é abbastanza attiva, si tuffa e va sul fondo. Sono stata dal veterinario che mi ha detto sembrano stare bene entrambe. Da profano penso che nn sia colpa dell'ambiente perché l'altra pare stia benissimo. Nn capisco se sta andando in letargo.... Temo mi abbiamo venduto un animaletto malato... É mi dispiace perché ce la sto mettendo tutta, compreso un bel po' di soldi, per farle stare bene. Le tartarughe come di giorno vanno sulla penisola a prendere il caldo... Giusto per informarvi. Vi prego qualcuno mi sa spiegare perché?? Modificato Dicembre 15, 2020 da Pam82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora