djsolidsnake86 Inviato Dicembre 27, 2020 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2020 Salve a tutti, la mia cagnolina ha 12 anni e da qualche mese ho notato sulla pancia un tumoretto ben visibile grande quanto il guscio di nocciolina grossa, l'ho fatta visitare e mi hanno detto che ne ha 2 anche interni, e andrebbero rimossi la cagnolina non è mai stata sterilizzata e non l'ho mai fatta accoppiare il problema adesso è il seguente: lei ha 12 anni, a inizio 2020 ha avuto uno scompenso cardiaco, in parte adesso si è ripresa anche se non è attiva quando esce come una volta, a casa però lo è abbastanza, adesso dovrei decidere cosa fare.. vista l'età e il problema cardiaco che ha avuto (poca contrazione del cuore) sono davvero indeciso se farle fare l'operazione, cosa mi consigliate? potrebbe essere richioso farla fare un'operazione così delicata a quest'età e con la cardiopatia? cosa meno importante.. dopo l'operazione dovrebbe tenere per un mese il collare elisabettiano.. lei non è completamente abituata e già metterla la museruola per pochi minuti (per curarle un'otite che ha avuto) è sempre stato un problema.. non so come la prenderebbe a stare giorno e notte con questo collare grazie mille per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
York Inviato Dicembre 28, 2020 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2020 Henry, il cane abbandonato sulla spiaggia (bigodino.it) Questo articolo parla di un cane di 9 anni abbandonato sulla spiaggia con un tumore interno che pesava 21 kg, ma con un' operazione l'hanno salvato. Quindi, io ti consiglio di far fare l'operazione alla tua cagnolina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djsolidsnake86 Inviato Dicembre 28, 2020 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2020 incredibile davvero, in quel caso non è andato in metastasi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
York Inviato Dicembre 29, 2020 Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2020 No Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora