UnGattoèPerSempre Inviato Febbraio 10, 2021 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2021 Salve. Mi sono appena iscritta e spero di trovare qualche informazioni utile. Da qualche giorno il mio gatto presenta un rigonfiamento del pelo nella parte dorsale, vicino all'inizio della coda. E' pelo duro, come se fosse rasta, non si districa e gli da prurito. Guardando con una pila non ho notato ferite nè qualcosa di strano, dal punto di vista fisico. Non capisco cosa possa essere. Qualcuno ha mai notato una cosa simile sul proprio gatto? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
desertrose Inviato Aprile 8, 2021 Segnala Share Inviato Aprile 8, 2021 Ciao! Se poi riuscita a scoprire di cosa si trattava? Mi interessa perché non ho mai avuto a che fare con problemi simili! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
desertrose Inviato Maggio 16, 2021 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2021 Il 10/2/2021 at 10:42, UnGattoèPerSempre dice: Salve. Mi sono appena iscritta e spero di trovare qualche informazioni utile. Da qualche giorno il mio gatto presenta un rigonfiamento del pelo nella parte dorsale, vicino all'inizio della coda. E' pelo duro, come se fosse rasta, non si districa e gli da prurito. Guardando con una pila non ho notato ferite nè qualcosa di strano, dal punto di vista fisico. Non capisco cosa possa essere. Qualcuno ha mai notato una cosa simile sul proprio gatto? Grazie Ciao! Spero tu abbia risolto e spero che non sia nulla di fisico. In questi casi una visita dal veterinario viene prima di tutto. Per quanto riguarda il pelo, per il futuro, potresti provare la linea Schesir Natural Selection Adult Delicat. Le crocchette contengono una particolare alga essiccata ricca in Omega3, utile per la salute della cute e del mantello. Personalmente mi ci trovo benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora