Mony74 Inviato Marzo 18, 2021 Segnala Share Inviato Marzo 18, 2021 Salve a tutti, settimana scorsa ho comprato un cricetino Roborovski per avere una compagnia sia io che mia figlia. Ma non vuole socializzare con noi, possiamo accarezzarlo solo quando mangia, poi scappa, emette versi striduli e si rintana, spesso tenta di mordere. Avrei voluto comprare a breve una pallina per farlo girare per casa. Ma non si fa toccare, non potrei prenderlo. È frustrante, speravamo di poterlo coccolare, invece scappa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamuPaw Inviato Aprile 7, 2021 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2021 Ciao Mony! Che io sappia i criceti Roborovsky sono un po' diffidenti di carattere e probabilmente hanno biosgno anche di più tempo per ambientarsi... Prova a leggere questo articolo magari può esserti di aiuto! https://www.animalpedia.it/il-criceto-roborovsky-morde-come-fare-1755.html#:~:text=dal criceto Roborovsky-,Criceto Roborovsky%3A carattere,dalle quali difendersi per istinto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora