cartafrancesco Inviato Aprile 2, 2021 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2021 Buonasera a tutti, io e la mia fidanzata abbiamo preso un cucciolo e lei vive ancora coi genitori che hanno paura diventi troppo grande e lo voglio portare indietro, invece secondo me e la mia ragazza il cane rimarrà di taglia piccola/media. Mi sapete dire che da che razze appartiene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
York Inviato Aprile 3, 2021 Segnala Share Inviato Aprile 3, 2021 Potrebbe essere un cucciolo di un Alpenlaendische dachsbracke. Da adulto dovrebbe crescere un pò, ma rimane comunque nella fascia medio/piccola. Potrebbe anche essere un Basset artésien normand. Da adulto rimane sempre nella fascia medio/piccola. Potrebbe essere un Deutscher jagd terrier. Da adulto rimane sempre nella fascia medio/piccola. Potrebbe essere un Gonczy polski. Da adulto potrebbe andare nella fascia medio/grande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
York Inviato Aprile 3, 2021 Segnala Share Inviato Aprile 3, 2021 Comunque il tuo cucciolo è carinissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cartafrancesco Inviato Aprile 3, 2021 Autore Segnala Share Inviato Aprile 3, 2021 Grazie mille per l’aiuto e per il complimento a Maya Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora