Andrew99000 Inviato Aprile 9, 2021 Segnala Share Inviato Aprile 9, 2021 Salve! In seguito ad un operazione per calcoli vescicali il vet mi ha prescritto una dieta con i seguenti alimenti Exclusion urinary 200 g giorno e un po' DI UMIDO UGUALE per 1 anno da aggiungere poi sempre un po' ai croccantini per cani anziani E acqua Fiuggi per almeno 6 mesi Non ho mai sentito parlare di questo tipo di alimenti così ho fatto una ricerca su internet e ho visto che per l'acqua non dovrebbero esserci troppi problemi per riuscire a comprarla. Mentre le crocchette nn sono facili da trovare ma nemmeno impossibile , il problema è il loro prezzo , ho visto che molti siti li vendono a gruppi di 12 o 24 barattoli da 400g con prezzi che si aggirano intorno ai 50/60/70€ al secondo del sito (alcuni con aggiunta di spedizione) considerando che probabilmente il mio cane di 8 anni non ne mangierá sicuramente 200 grammi al giorno ma facendo una stima in totale dovrei spendere 60€/ mese e mezzo massimo due mesi. Chiedo se cortesemente qualcuno può consigliare un particolare sito per risparmiare un po' o almeno acquistare all "ingrosso" risparmiando qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
York Inviato Aprile 10, 2021 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2021 Ho trovato questi cibi della marca Exclusion (alcuni costano poco) ma vanno bene lo stesso se non sono Exclusion urinary? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora