Vai al contenuto

Costo crocchette exclusion !!

Andrew99000

Recommended Posts

Salve! In seguito ad un operazione per calcoli vescicali il vet mi ha prescritto una dieta con i seguenti alimenti

Exclusion urinary 200 g giorno e un po' DI UMIDO UGUALE per 1 anno da aggiungere poi sempre un po' ai croccantini per cani anziani 

E acqua Fiuggi per almeno 6 mesi 

Non ho mai sentito parlare di questo tipo di alimenti così ho fatto una ricerca su internet e ho visto che per l'acqua non dovrebbero esserci troppi problemi per riuscire a comprarla.

Mentre le crocchette nn sono facili da trovare ma nemmeno impossibile , il problema è il loro prezzo , ho visto che molti siti li vendono a gruppi di 12 o  24 barattoli da 400g con prezzi che si aggirano intorno ai 50/60/70€ al secondo del sito (alcuni con aggiunta di spedizione)  considerando che probabilmente il mio cane di 8 anni non ne mangierá sicuramente 200 grammi al giorno ma facendo una stima in totale dovrei spendere 60€/ mese e mezzo massimo due mesi. Chiedo se cortesemente qualcuno può consigliare un particolare sito per risparmiare un po'  o almeno acquistare all "ingrosso" risparmiando   qualcosa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...