SamuPaw Inviato Maggio 13, 2021 Segnala Share Inviato Maggio 13, 2021 Ciao a tutti. Il mio Max, meticcio di 12 anni, forse proprio a causa dell'età, comincia a soffrire di qualche problemino alle articolazioni. Avete qualche consiglio da darmi? Cosa posso fare per lui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariel3 Inviato Maggio 14, 2021 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2021 Ciao! Eh sì con l'età è abbastanza normale! I meticci sono forti ma soprattutto se è di taglia medio-grande alla lunga qualche problemino alle articolazioni salta fuori. Puoi dargli una mano con degli alimenti funzionali! Ad esempio la linea di Schesir Natural Selection contiene degli ingredienti naturali che hanno benefici diversi. Potrebbe fare al caso tuo quelli con l'artiglio del diavolo (che usiamo anche noi umani per i problemi muscolo-articolari!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamuPaw Inviato Maggio 16, 2021 Autore Segnala Share Inviato Maggio 16, 2021 In effetti ne ho sentito parlare, e proprio ieri avevo chiesto consigli anche al mio veterinario. Artiglio del diavolo? Ma pensa... in effetti si, lo utilizziamo anche noi umani. Sicramente voglio provarlo, ti ringrazio molto per il consiglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariel3 Inviato Maggio 17, 2021 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2021 Figurati! Schesir è un'ottima marca per di più, Made In Italy e che presta attenzione all'ambiente! Facci sapere come va Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamuPaw Inviato Maggio 20, 2021 Autore Segnala Share Inviato Maggio 20, 2021 Le ho prese un paio di giorni fa e ho già iniziato a dargliele. Ovviamente è presto ma sicuramente ti farò sapere. Per ora Max gradisce e io ne sono felice. In più mi sono informato, made in Italy e packaging riciclabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariel3 Inviato Maggio 21, 2021 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2021 Bene! Devo dire che anche i miei pelosi gatti e cani si sono sempre trovati bene . Per capire il beneficio sulle articolazioni dovrai aspettare certo ma almeno gli piace buona giornata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robe14 Inviato Giugno 4, 2021 Segnala Share Inviato Giugno 4, 2021 hai bisogno di contanti? Con il Loan online puoi richiedere un prestito fino a 600.000 euro, senza doverti recare in filiale. Hai bisogno di 5 minuti per ricevere un preventivo online personalizzato e gratuito. Ho quindi simulato una richiesta di prestito da 25.000 € e ne ho avuto la soddisfazione quindi ho voluto condividerlo con voi in modo da farvi beneficiare di questo gruppo e-mail: finanziamento_uffici@libero.it telefono / whatsapp: +33644 68 1644 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora