York Inviato Settembre 28, 2021 Segnala Share Inviato Settembre 28, 2021 Ciao a tutti. Io ho uno yorkshire terrier di 8 mesi. L'avevo portato a fare una passeggiata, ha fatto cacca e pipì, non ha visto nessun cane (apparte uno grande che era vicino a noi ma non l'ha visto) e dopo ha annusato dell'erba. Siccome ha iniziato a leccarla, pensando che ci fosse qualche liquido, io gli ho detto "no" e poi l'ho tolto da lì. Da quel momento ha iniziato ad annusare senza smettere, voleva correre, tirava tantissimo e non smetteva di annusare per terra. Quando l'ho portato in casa ha iniziato disperatamente a piangere. Non so che cosa avesse, ho provato a dargli da mangiare, farlo bere, fargli vedere chi c'era in casa... ma niente. A un certo punto ha iniziato a saltare sotto ad una finestra e poi si è steso davanti alla porta ed ha iniziato ad ululare (era la prima volta che lo faceva) e nel frattempo continuava a piangere. Dopo un bel pò di tempo ha smesso, ma le mie domande sono: perchè non smetteva di annusare? perchè non smetteva di piangere? perchè ha ululato? Grazie a chi mi può aiutare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stephan Inviato Gennaio 17, 2022 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2022 Ciao, Ho visto che non hai ricevuto nessun messaggio e allora mi sono iscritto io. Magari nel frattempo hai scoperto cosa era.... Io penso che a 8 mesi abbia raggiunto una fase di crescita sessuale, ha sentito degli ormoni per la prima volta ed è impazzito..buona fortuna ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora