Vai al contenuto

Cane inizia ad ululare e a piangere

York

Recommended Posts

Ciao a tutti. Io ho uno yorkshire terrier di 8 mesi.  L'avevo portato a fare una passeggiata, ha fatto cacca e pipì, non ha visto nessun cane (apparte uno grande che era vicino a noi ma non l'ha visto) e dopo ha annusato dell'erba. Siccome ha iniziato a leccarla, pensando che ci fosse qualche liquido, io gli ho detto "no" e poi l'ho tolto da lì. Da quel momento ha iniziato ad annusare senza smettere, voleva correre, tirava tantissimo e non smetteva di annusare per terra. Quando l'ho portato in casa ha iniziato disperatamente a piangere.  Non so che cosa avesse, ho provato a dargli da mangiare, farlo bere, fargli vedere chi c'era in casa... ma niente.  A un certo punto ha iniziato a saltare sotto ad una finestra e poi si è steso davanti alla porta ed ha iniziato ad ululare (era la prima volta che lo faceva) e nel frattempo continuava a piangere. Dopo un bel pò di tempo ha smesso, ma le mie domande sono:

perchè non smetteva di annusare? perchè non smetteva di piangere? perchè ha ululato? 

Grazie a chi mi può aiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Ho visto che non hai ricevuto nessun messaggio e allora mi sono iscritto io.

Magari nel frattempo hai scoperto cosa era....

Io penso che a 8 mesi abbia raggiunto una fase di crescita sessuale, ha sentito degli ormoni per la prima volta ed è impazzito..buona fortuna ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...