desertrose Inviato Ottobre 4, 2021 Segnala Share Inviato Ottobre 4, 2021 Ciao a tutti. Vorrei cambiare la lettiera al mio pelosetto e prendere un prodotto che sia completamente naturale e biodegradabile. Cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeoRoar Inviato Ottobre 12, 2021 Segnala Share Inviato Ottobre 12, 2021 ciao! io di recente ho provato la lettiera della Croci e mi sto trovando molto bene, piace anche alla mia Luna  è a base di soia, naturale e biodegradabile, priva di componenti chimici e smaltibile nel WC, nel compost domestico o come fertilizzante...prova a fare un tentativo!  Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeoRoar Inviato Ottobre 12, 2021 Segnala Share Inviato Ottobre 12, 2021 ah dimenticavo! puoi prenderla dal loro sito, è molto comodo https://www.croci.net/categoria-prodotto/le-nostre-linee/prodotti-eco-sostenibili/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
desertrose Inviato Ottobre 14, 2021 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2021 Il 12/10/2021 at 09:51, LeoRoar dice: Croci, si in effetti ne ho sentito parlare... e quella che mi stai consigliando sembra avere davvero le caratteristiche che sto cercando. Ho appena letto che garantisce massima assorbenza e controllo degli odori rimanendo leggera e delicata sulle zampe. E sul sito pare che al momento si sia uno sconto del 20% su tutti i prodotti, ne sai nulla?   Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeoRoar Inviato Novembre 15, 2021 Segnala Share Inviato Novembre 15, 2021 Il 14/10/2021 at 12:33, desertrose dice:  confermo! fino al 30 novembre c'è il 20% su tutti i prodotti (non quelli già scontati) con il codice sconto LOVER20, direi che è il momento di provare  Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora