Sabbry488 Inviato Ottobre 17, 2021 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2021 Buonasera a tutti. Sono nuova del forum, e tra pochi giorni riceverò la mia prima calopsite. Ho cercato di reperire più informazioni possibile per arrivare preparata...ma ho ancora dei dubbi e spero che qualcuno con più esperienza di me possa aiutarmi. - ho letto che sarebbe bene mettere un trespolo lima unghie, ma in commercio ci sono di varie misure, qual è la più indicata per le zampette della calopsite? - per quanto riguarda il fondo della gabbia: meglio con o senza griglia(la mia al momento è senza, ha il cassettino estraibile)?e come fondo cosa sarebbe preferibile usare? Ho letto varie teorie e opinioni contrastanti e sono sempre più confusa pellet, giornali, sabbietta per volatili, tutolo di mais... -la vasca per il bagnetto va messa all'occorrenza (e ogni quanto?) o va lasciata sempre a disposizione? -l'acqua e il cibo (semi e pastoncino) meglio in ciotole di acciaio inox o negli appositi beverino e mangiatoie? -la spiga di panico va lasciata a disposizione o data solo ogni tanto? Scusate il post lunghissimo, ma vorrei arrivare preparata e fare le cose meglio che posso... spero di aver scritto nella sezione giusta, se ho sbagliato qualcosa fatemelo presente e cercherò di migliorare. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora