Nixy Inviato Gennaio 20, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2005 francesca quel trasportino era messo lì aperto... non li terrei mai chiusi in un cosino così minuto! il fatto è ke voglino stare sempre appiccicati nel dormire "" come qui in pineta http://www.inventury.com/public/membri/Nixy/tuttidormono.JPG totò al centro quando era ankora tipo calimero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nixy Inviato Gennaio 20, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2005 scusa jolly jumper!!!! ancora non son abituata a chiamarlo così!!! ps. domani tocca ad argo perdere i gioielli! ha 10 mesi in calore da 1.... son sicura che sia pronto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Gennaio 20, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2005 ghiiiiiiiiiiiii, com'era scurooooooooooooooooooo!!! Adesso ha il pelo argentato... è davvero stupendo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nixy Inviato Gennaio 20, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2005 e pensare che cercavi un black self e con questa foto ti avevo conquistato dicendoti che era tipo un black sable http://www.inventury.com/public/membri/Nix.../totointero.JPG quando mi fai vedere le sue nuove foto???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Gennaio 20, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2005 ahahah! veroooooooo!!! Ma non lo cambierei per nessun black al mondo!! Azz, e hai ragione... Mi sa che devo rubare la digitale ai miei... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Gennaio 20, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2005 Nixy sono troppo carini!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Gennaio 20, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2005 nixy ma sai che sono davvero degli amorini??? ma dimmi sono tutti buoni o mordono ogni tanto?? e ancora riconoscono solo te oppure anche altri componenti della famiglia.. ti chiedo questo perchè la mia morde tutti tranne me... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviapizzi Inviato Gennaio 21, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2005 Posso rispondere anche io? I furetti sono in genere socievoli e curiosi e non sono portati ad "aggredire" chi non conoscono, che non morda solo te è probabilmente dovuto al fatto che solo tu la prendi senza titubanza o la sgridi personalmente, mentre gli altri sono più insicuri, si muovono più a scatti e questo istiga il gioco alla lotta..i movimenti scattosi incitano al morso, non perchè sentono che abbiamop paura e ne approffittano, ma perchè simulano l'atteggiamento di altri furetti pronti al gioco! Inoltre se la furetta morde una terza persona, sta a questa persona sgridarla nel modo giusto! Vi ricordo che la stragrande magggioranza dei furetti ( TUTTI i cuccioli e TUTTI i furetti che non hanno subtio particolari maltrattamenti) MORDE PER GIOCARE! ah...i miei furetti li vedete qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Gennaio 21, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2005 ciao silvia, effettivamente si sono solo io che ci gioco che la sgrido che le do da mangiare, senza per altro essere titubante ne scattosa nei movimenti, mentre altre persone avendo il timore di essere morsi sono un pò più scattosi e titubanti di me... fatto sta che chiunque provi solo ad accarezzarla che non sia io, lei morde... quindi dici che dovrebbe sgridarla anche la terza persona che la accarezza se morde?? io faccio invece prima a dire di non toccarla perchè morde... lo confesso vabhè... sono anche un po gelosetta della mia piccina ... lo ammetto... e non la faccio toccare da nessuno... COMPLIMENTONI PER I TUOI FRUGOLETTI... SONO UNA MERAVIGLIA... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaelDelMare Inviato Gennaio 21, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2005 Che meraviglia i furetti *_* Animali stupendi *_* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugi89 Inviato Gennaio 21, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2005 Devo veramente fare i complimenti a tutte i vostri furetti sono veramente adorabili.....mi sta venendo voglia di prenderne uno...ma purtroppo non posso,sia perchè ho il gatto e anche perchè non ho lo spazio materiale!! ^ ^' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nixy Inviato Gennaio 23, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2005 i miei son tutti tonti allora loro non sanno mordere.... si da cuccioli lo facevano... ma ora qualsiasi persona ci sia le fanno le coccole e quando glielo dico danno anche i bacini! sono molto molto educati!!! sarà che se non mi danno il bacino del buon giorno, di buon pranzo di buon pomeriggio di buona sera (la sera tanti tanti) e poi quello della buona notte non son contenta e riguardo i mici con i furetti... posso solo far vedere questa foto della mibi e pan http://www.inventury.com/public/membri/Nixy/MibibacioPan.JPG quanto li amo e poi dovreste vedere le scenate di gelosia cn il mio ragazzo!!! Siringa gli morde le mani quando mi abbraccia!!! è incredibile quanto amore possano trasmettere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
butch Inviato Gennaio 23, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2005 Ciao,sono nuova di questo forum e ho 2 furetti:condivido con Nixi quando dice che danno tanto amore.Sono degli amori questi animali,vero? Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Gennaio 23, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2005 ciao butch e benvenuta.... confermo... ti danno tantissimo amore...chi non ama le bestie non lo può sapere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora