stevecavio Inviato Gennaio 20, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2005 ed ero quasi tentato dal farmi mordere, così tornavo a Firenze sparando ragnatele! Poi c'ho ripensato perchè con la fortuna che c'ho, sarei diventato Godzilla.... hi hi hi hi hi in caso di morsicatura bisogna comportarsi come nel caso di un morso di vipera? domando anchio,forse bisogna succhiare e sputare il veleno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
catgaby Inviato Gennaio 20, 2005 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2005 dipende dove ti morde... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Gennaio 20, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2005 tipo?? "£$!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabi7 Inviato Gennaio 20, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2005 santo cielo samantha..... non rispondere a queste provocazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Gennaio 21, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2005 ahahahahah fabi7 ma daiiiiii non penso che uno si debba fare succhiare una chiappa perchè la ragnetta ha morso proprio li.. almeno non credo.. no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabi7 Inviato Gennaio 21, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2005 ................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Gennaio 21, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2005 e mò rimango perplessa pure ioooo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabi7 Inviato Gennaio 21, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2005 samantha, ora siamo OT e mi dispiace, ma dico solo questa e basta: mi pare che io e te dobbiamo smettere di parlarci ci fa male!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Gennaio 21, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2005 ma daiii fabi7, non siamo ot, io vorrei sapere che si deve fare in caso di morso di un ragno come quello.... se si deve intervenire "succhiando" la parte cosi come con i serpenti... non ne ho la piu pallida idea.. non so neppure se è giusto che si succhi la parte... mi pare di aver letto che non va succhiato il veleno in quanto potrebbe andare in circolo dalla bocca... di piu non so.. aspettiamo che andrea ci illumini, va che è meglio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
catgaby Inviato Gennaio 21, 2005 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2005 Sto forum è veramente divertente e voi tutti siete SQUISITI! Viva BarbaZoo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Gennaio 22, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2005 grazie grazie e ringrazio ... chi. per le mie cavolate, non mi ha ancora bannato!! a volte ne sparo!! però nessuno ha ancora risposto se si deve succhiare la parte o no... curiosità: chi è barbazoo, catgaby?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Gennaio 22, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2005 bisognerebbe essere un contorsionista per succhiarsi una chiappa ))(( oppure ti fai un bel salasso naturale se sei vicino a uno stagno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaM Inviato Gennaio 22, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2005 credo che taglizzare, spremere e succhiare non servirebbe.... comunque mi informerò.... Barbazoo.... NON SAI CHI E' BARBAZOO E CHI SONO I BARBAPAPA'?!?!? proporrò ai moderatori la tua espulsione dal forum e la fustigazione nonchè esposizione al pubblico ludibrio in sala mensa. NON SI GIOCA COI SENTIMENTI!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
catgaby Inviato Gennaio 23, 2005 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2005 Ahi Ahi Ahi signora Longari! Mi è caduta sull'uccello! Samanthina... ma di che annata sei? My Webpage Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Gennaio 23, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2005 oh santi numi... ma non li conosco!!!! conosco si certo i barbapapà... ma non i barbazoo.... uff, come siete cattivi nei miei confronti... grazie andre, informati bene... perchè io vorrei proprio saperlo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
catgaby Inviato Gennaio 23, 2005 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2005 Barbazoo è uno dei sette figli di Barbapapà. Per la precisione quello giallo che ama gli animali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Gennaio 23, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2005 ma chi sono?un gruppo di cantanti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Gennaio 24, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2005 no steve... hanno preso in giro me che non li conoscevo... ora prenderanno in giro anche te!!! i barbazoo sono alla fin fine i barbapapà.... insomma i cartoni di una volta.. della mia epoca e non solo la mia.. quella di catgaby e di andream.... quei cosoni rosa che si trasformavano in tutto... non so se ci sono ancora in tv...ma non andiamo troppo ot, altrimenti qua succede un manicomio... la risposta... la attendo sempre... andreaaaaaaaaaaaa.... boh.. ti stai informando vero??? ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Gennaio 25, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2005 non se ne sarà gia dimenticato vero? cmq grazie per la storia dei barbazoo(ma devono essere dei cosoni orribili) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Gennaio 25, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2005 qua si va ot... ma comunque no erano ai nostri tempi bellini quei cartoni..trasfomosi... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
catgaby Inviato Gennaio 26, 2005 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2005 OT???? Ma vuoi scherzare??? Sono anche loro "Animali nel mondo"! E si possono trasformare anche in malmignatte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Gennaio 27, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2005 si vero!!!! non ci avevo pensato!!!! grande catgaby!! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabi7 Inviato Gennaio 27, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2005 e certo! ormai con l'ingegneria genetica si può tutto....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaM Inviato Gennaio 27, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2005 tornando per un istante "in topic"... riporto fedelmente quanto scrittomi da un rappresentante dell'associazione italiana di aracnologia riguardo al veleno neurotossico della malmignatta: "Il morso richiede il ricovero in ambiente ospedaliero ed un periodo di almeno 24 ore di osservazione. E' il tempo perchè possa manifestarsi il latrodectismo, cioè la sindrome da intossicazione da latrotossina. In caso di manifestazioni minori, poi si può tornare a casa senza terapie (corticosteroidi per os possono essere prescritto per combattere i disturbi minori). Se la latrotossina invece da manifestazioni maggiori, come spasmi muscolari, fascicolazioni, ipertensione, edema polmonare, c'è la possibilità di fare , sempre in ambiente ospedaliero, il siero specifico, disponibile nei centri antiveleno. Il periodo di rischio è nelle prime 24 ore ed è maggiore nei bambini, negli anziani e nei cardiopatici. " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Gennaio 28, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2005 grazie mille andrea, come sempre mi stupisci.... ovvio che quindi nulla si succhia... c'è bisogno di ospedale. certo, che ne fanno vedere di cavolate nei film eh??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora