aury Inviato Gennaio 16, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2005 e dai...non è questo il forum adatto..in bocca al lupo per i tuoi diamantini...facci sapere. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GREMILIA Inviato Gennaio 16, 2005 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2005 se vuoi puoi dirmi quale e il forum adatto dove potremmo scambiare due chiacchiere!! dai!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Gennaio 16, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2005 nel forum "quattro chiacchiere tra amici" puoi parlare di tutti gli argomenti che vuoi con gli altri utenti del forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GREMILIA Inviato Gennaio 16, 2005 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2005 potrei parlare anke cn te nel forum allora?? topo sei sei fidanzata e altro?? ma nn trovo questo forum!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Gennaio 16, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2005 Per parlare di cose in generale, basta che vai QUATTRO CHIACCHIERE TRA AMICI Per quanto riguarda i tuoi diamantini, lasciali fare, loro coprono più che possono il nido, certe volte capita che riescanoa chiudere a pera completamente tutto il nido,senza lasciare alcuna apertura, amano molto la privacy e fanno nidi molto particolari...due coppie in cova è normale che si disturbino tra loro, ma avendo grandi spazi, non vale la pena dividerli, non toccarli però, e non guardarli troppo...comunque i diamanti mandarini tra di loro non sono uccellini tranquilli o pacifici, sono esotici e abbastanza territoriali. Aspetta 20 giorni e poi vedi come sono combinate le uova, se ci sono più o altro... ...io lascio fare alla natura, una volta che fanno le uova, adesso mi hanno fatto senza volerlo ben 5 piccolini, che sono usciti dal nido da un paio di giorni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pappagalli Inviato Gennaio 18, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2005 Ciao, aury e silvia ti hanno già risposto chiaramente riguardo i diamantini. Per tutto il resto puoi scrivere in forma pvt (privata) oppure recarti nella sezione "quattro chiacchere". Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GREMILIA Inviato Gennaio 21, 2005 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2005 il problema maggiore e che le uova le coprono cn il materiale comunque li ho dicvidsi ho messo una coppia in una gabbia e l'altr ain un altra gabbia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora