francesca Inviato Gennaio 21, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2005 ragazze il titolo del topic è " ma la puzzola"...... vi invito nuovamente a non andare OT .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Gennaio 21, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2005 scusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Gennaio 21, 2005 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2005 X ALE: allora la puzzola si chiama jacopo. gioca per casa con i giochi che piu gli aggradano e non so di preciso con cosa, ho scoperto da poco sotto consiglio di arkadyn di mettergli una borsa con svariate cose dentro e sembra aver gradito molto una notte che si è aggirato per casa... il verso?? boh... mai sentito, è molto pacifico... non rogna mai, ne fa versi strani... quindi non ti saprei dire. niente passeggio come con i cani, lui sta a casa, ama stare tranquillo, almeno lui. i bisogni?? ho scoperto di recente che non vuole la lettiera, perchè al posto di farci i suoi bisognini lui ci si andava a sdraiare, ogni tanto si ci andava ma erano piu le volte che raccoglievo la sua cacca fuori che altro... la pipi la faceva ovunque, cosi ho provato con i giornali, sembra che gli piacciano molto, in piu non ci si sdraia piu e puzza almeno la metà. in piu i giornali, servono anche per il suo gioco quotidiano, si mette li e scava, li frantuma e si diverte... ma non li mangia...per fortuna. dimenticato di dirti null'altro di cosa mi hai chiesto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arkadyn Inviato Gennaio 21, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2005 I versi della puzzola... Clyde se sogna qualcosa di brutto squittisce come un uccellino. E squittisce anche se gli fai male, tipo schiacciargli inavvertitamente una zampina. :( Invece non ho capito se lo fa quando è arrabbiato o timoroso e vuole incutere paura negli altri, fa uno strano verso, un rumore sordo, tipo ringhio, che fa veramente impressione. Ho sentito un verso simile nei Diavoli della Tasmania in un documentario! F aquesto verso se in casa ci sono animali estranei, tipo il cagnolino dei miei o le puzzole di alcune amiche, e lui non riesce a raggiungere la sua cuccia dove rifugircisi perchè è ostacolato dalla loro presenza... x Samantha Beh dai, allora Jacopo sta imparando a divertirsi per i cavoli suoi di notte. Buon segno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaelDelMare Inviato Gennaio 21, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2005 Sammy hai prefettamente ragione... Infatti per ora mi accontento di quello che ho...se poi in futuro sarò fortunata ben venga...anche se non potrei mai vivere in campagna... Certo che mi piacerebbe proprio molto osservare come gioca una puzzola *_* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Gennaio 21, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2005 Arkadyn non puoi mettere sul tuo sito le due puntate della trasmissione su raidue? ( ho visto che il sito del tartaclub ha le loro trai video) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zana Inviato Gennaio 21, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2005 deve essere proprio bello il puzzolone mentre gioca! Clyde se sogna qualcosa di brutto squittisce come un uccellino. gli animali sognano??da sentito dire,pensavo di no! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabi7 Inviato Gennaio 21, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2005 sognano, sognano eccome se sognano cosa, non lo so Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Gennaio 22, 2005 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2005 sognamo tutti cara mia.... anche gli animali.. chissà cosa però.. comunque, arka... jacopo mi fa morire.. ogni tanto lo sento arrivare con il suo peso da libellula, e appena mi vede scappa, o sennò si mette in posizione tipica di agguato, e cerca di far paura al vecchio miky che tra le tante altre cose si siede e se lo guarda con uno sguardo come per dire "ma che vuole fare questo??" mamma mia che ridere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabi7 Inviato Gennaio 22, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2005 conoscendo i gatti mi immagino, sì, la faccia di miky Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Gennaio 22, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2005 arkadin,e se invece non fai un filmino mentre la tua puzzola gioca?poi la metti nel tuo sito?mi piacerebbe tantissimo anche a me vederla in "azione" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arkadyn Inviato Gennaio 22, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2005 x Francesca: mi piacerebbe proprio, ma non ho proprio idea di come posso trasferire i video della trasmissione da una vhs ad un formato digitale per il computer... Hai qualche suggerimento? Sono disposta anche a portarla in un negozio specializzato. x steve: sto preparando dei filmini da mettere in una sezione del mio sito, ma per ora mi va tutto in tilt. Sarà che ho un vecchio Mac; ora me ne è arrivato uno nuovo, che però devo ancora installare decentemente. Ma comunque sarà uno dei miei prossimi obbiettivi una bella sezione "video-puzzole"! x samanhta: com'è andata stanotte? Certo che Jacopo dev'essere uno spettacolo, così ciccione che cerca di fare l'agguato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Gennaio 22, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2005 x Francesca: mi piacerebbe proprio, ma non ho proprio idea di come posso trasferire i video della trasmissione da una vhs ad un formato digitale per il computer... Hai qualche suggerimento? Sono disposta anche a portarla in un negozio specializzato. sinceramente non saprei .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaelDelMare Inviato Gennaio 22, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2005 mi piacerebbe proprio, ma non ho proprio idea di come posso trasferire i video della trasmissione da una vhs ad un formato digitale per il computer... Hai qualche suggerimento? Sono disposta anche a portarla in un negozio specializzato. Mio padre mi ha passato tutto il programma sul pc Se vuoi te lo passo io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arkadyn Inviato Gennaio 23, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2005 Veramente?! Grande Rael!!! Dai un bacione da parte mia anche al tuo babbo!!! :D Se non è troppo pesante per te (io non ho problemi, ho Fastweb) potresti mandarmelo via mail? Ecco il mio indirizzo: arkadyn@tiscalinet.it Sono felicissima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaelDelMare Inviato Gennaio 23, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2005 Veramente?! Si si, per me nessun problema... Te lo mando domani perchè ora sono sul portatile e ce l'ho sul fisso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Gennaio 23, 2005 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2005 conoscendo i gatti mi immagino, sì, la faccia di miky X FABI7: tieni conto che il bun vecchio primogenito della famiglia, miky per l'appunto è un persiano... di 8 chilozzi..... e quindi moooooooolto piu tranquillo rispetto i gatti "normali"... tu immagina solo.... il resto no comment.. da quando il "piccolo pulciotto" di jacopo gironzola per casa lui... lo osserva come una bestia rara, facendo delle facce da seduto, quando gli passa tutto scullettante vicino!!!! x samanhta: com'è andata stanotte? Certo che Jacopo dev'essere uno spettacolo, così ciccione che cerca di fare l'agguato! spettacolo si... io rimango allibita, perchè è grasso e cerca di fare quello che farebbe un puzzone normale ma ...... non ce la faaaaaaaaaaaaa Mio padre mi ha passato tutto il programma sul pc Se vuoi te lo passo io wow, che figata... presto allora vedremo clyde...in azione!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Gennaio 23, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2005 wow, che figata... presto allora vedremo clyde...in azione!!! clap.gif YUUUUUUUPYYY,ci conte però arkadin ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabi7 Inviato Gennaio 23, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2005 i miei gatti pesano sette otto chilozzi ma non sono tranquilli per niente ho già cambiato casa tre volte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arkadyn Inviato Gennaio 24, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2005 Grazie Rael, sei un angelo! State tranquilli, lo metterò presto online! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Gennaio 24, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2005 State tranquilli, lo metterò presto online! plurale,ne voglio tanti di filmini no scherzo,però se puoi mettine più di uno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Gennaio 25, 2005 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2005 ingordo steve!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Gennaio 29, 2005 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2005 uffa... stasera jacopo, ha ripreso per poco però... a grattare la finestra che da sul balcone, cercava di aprirsela, io l'ho preso dalla collottola... l'ho sgridato e dato una pacca sul sedere... non è servito a nulla, l'ha rifatto... ed io idem come sopra ho ripetuto la solfa... collottla, sgridato, e pacca... insomma l'ha fatto per 4 volte ed io per 4 volte ho fatto le stesse cose... ora non lo fa piu, pare che abbia capito... spero!!! arkadyn, uffa, che posso fare?? fa freddo per lasciargli la finestra aperta, ma non solo per lui, anche per noi!!! cavolo! qua ci fa congelare tutti!!! :( :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Gennaio 31, 2005 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2005 sono esasperata!!!! giuro che lo metto nel forno e me lo magno!!! stanotte di nuovo!!! gratta gratta e gratta...ora visto che rompe le scatoline lui di notte mentre tutti dormono gliele rompo io durante il giorno mentre lui dorme... chissà se la notte poi dorme!!?? no dai a parte gli scherzi che posso fare per questo increscioso?? io giuro che non ce la faccio proprio piu! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arkadyn Inviato Gennaio 31, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2005 Samantha, ciao, scusa ma ho avuto un po' di problemi. Mi hanno rubato la borsa con dentro TUTTO! Poi Clyde si è fatto male ad una zampina, è una sospetta lesione al legamento del ginocchio e devo stare attenta che non ci cammini sopra. In più stamattina in ufficio scopro che mi si è rotto il monitor e sto usando quello di una mia collega. Che periodo.... :( Riguardo a Jacopo, fai bene a tenerlo sveglio di giorno, così di notte sarà più stanco. Stanotte anche Clyde era agitato, continuava ad annusare l'aria.. Mah! Comunque prova a dargli dei nuovi giochi, e intanto tienilo il più possibile sveglio di giorno! E magari cambiagli il cibo. A Clyde ad esempio il vet ha suggerito la carne trita (per rinforzare la muscolatura). Prova a dargliela anche a Jacopo. Magari si è stufato di mangiare le solite cose, e vorrebbe uscire per cercarsene di nuove! Scappo! Baci!!!! P.S. Per le foto, dato che mi hanno rubato anche il cellulare, ti avviso io quando mi riattivano la nuova sim! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora