Giovanna1986 Inviato Aprile 29, 2022 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2022 Ciao a tutti, vi scrivo perché dopo essermi confrontata con tre veterinari diversi e aver ricevuto come risposta "non sappiamo" vorrei sapere se per caso a qualcuno è capitata la stessa cosa. Ho un pincher di otto anni e da circa un anno con frequenza sempre maggiore ha iniziato ad avere un comportamento strano. Succede principalmente di notte mentre dorme che all'improvviso si sveglia spaventato (fa dei veri e propri salti) e viene da me in cerca di rassicurazione e tutto tremolante. Per rendervi l'idea, è come se qualcuno lo pizzicasse allora salta in piedi con le orecchie dritte, si guarda attorno e poi corre da me terrorizzato. A qualcuno è mai successo? I veterinari non sanno darmi spiegazioni, mi hanno detto di fare delle analisi del sangue. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
York Inviato Maggio 11, 2022 Segnala Share Inviato Maggio 11, 2022 Magari ha degli incubi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovanna1986 Inviato Maggio 11, 2022 Autore Segnala Share Inviato Maggio 11, 2022 48 minuti fa, York dice: Magari ha degli incubi Lo fa anche da sveglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
York Inviato Maggio 19, 2022 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2022 Ah ok. Magari sono dei rumori che sente e che lo spaventano... anche il mio cane quando sente un rumore strano fa degli scatti e poi inizia ad abbaiare. Avete un cane che vive vicino a voi? Perchè magari il tuo pincher ha paura di lui e quindi si comporta così quando lo sente abbaiare per esempio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora