marcello Inviato Gennaio 19, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2005 ciao a tutti , da circa due mesi ho un orifiamma rosso ma , da circa due giorni, ho notato che la parte finale delle pinne (tutte) è diventata di coòore grigio nera. qualcuno sa dirmi il motivo? non è che sia malato ? cosa si può fare? grazie e fatemi sapere ))(( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuswa76 Inviato Gennaio 21, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2005 E' normale, a volte queste mutuazioni di colore capitano, tranquillo e' tutto ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcello Inviato Gennaio 21, 2005 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2005 sei sicura? anche il muso ora.... sono un pò preoccupato. grazie comunque ))(( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuswa76 Inviato Gennaio 22, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2005 Tranquillo, certo non li vedo ma penso di essere sicuro. Io sono maschio ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcello Inviato Gennaio 22, 2005 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2005 ops!..... "£$!" scusa. beh il discorso è che ho visto un cambio di colore repentino... ok! grazie ancorae ti saprò dire! ))(( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora