Alice999999999999 Inviato Novembre 28, 2022 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2022 Buongiorno a tutti, sono la felice co-mamma di una Pogona, su cui purtroppo ho poche informazioni. (Il precedente padrone la ha praticamente abbandonata nel suo appartamento, noi lo abbiamo affittato e ci siamo trovati questa patatina, quindi ce ne prendiamo cura al meglio possibile). Ha una specie di "pallino" sopra la coda (alla base). Abbiamo cercato informazioni e foto ovunque. FERMO RESTANDO che la porteremo il prima possibile dal veterinario, anche per un controllo, volevo avere solo qualche info in più, visto che il veterinario in zona non tratta animali esotici e per l'appuntamento"esotico" dobbiamo attendere . Mi chiedo se questo pallino sia normale o sia qualcosa di preoccupante o che la fa soffrire. Inoltre vorrei sapere quale è il modo migliore di trasportare la Pogona dal veterinario (si tratta di un'oretta di viaggio, ovviamente in auto e col riscaldamento, ma mi chiedo se vi sia qualche accortezza particolare da seguire, qui fa molto freddo.) Grazie a chiunque mi darà una mano, avrei voluto allegare una foto del "pallino" , forse più tardi riesco. Buona giornata a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora