JP mach3 Inviato Gennaio 24, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2005 Vi scrivo per raccontarvi (da ultimissime fonti attendibili, la mailing list Angora Ferret Enthusiasts sui furetti d'angora) cosa realemente si cela dietro la prossima strage degli 800 furetti Allora, il "simpatico" Soren, il *proprietario* dell'allevamento Ferpharm, l'allevamento degli 800 furetti, è stato più volte accusato di maltrattamento animali (lui non commercia solo furetti, ma è colui che ha "inventato" i furetti d'angora ed è ha il monopolio di furetti d'angora in USA e Giappone..ci sono foto terribili di come sono stati recuperati alcuni rapaci nel suo allevamento!). Fra l'altro, come la Marshall un tempo, è stato accusato per abuso di professione veterinaria perchè faceva sterilizzare e deghiandolare i suoi furetti da personale non veterinario.. Allora..alla fine è stato beccato e fra le varie cose, Soren deve aumentare il volume delle sue gabbie (come in tutti i grossi allevamenti, gli animali sono tenuti ed allevati in batteria, si si..come i polli) per raggiungere il minimo di legge. Lui afferma di non avere soldi e spazio, per cui decide che invece di fare gabbie più grandi per TUTTI i furetti, si fa prima ad eliminare i furetti (800). Attenzione: i furetti he deve dar via (o gasare) sono INTERI, sono i suoi riproduttori..Questo significa che sono SOLO una parte dell'allevamento!!!! Pensateci...800 furetti.... I partecipanti alla mailing list Angora Ferret Enthusiasts si sono offerti di adottare (pagando le spese di spedizione) i furetti in questione, ma Soren ha rifiutato: vuole VENDERLI IN BLOCCO ED A CARO PREZZO ad un allevatore (preferibilmente USA), per fare una specie di succursale, dato che invece spargerli significherebbe perder il monopolio su questi furetti speciali. Soren preferisce ucciderli che perdere il mercato..ecco dov'è la questione.. Nella mailing list dei furetti d'angora si stavano muovendo per comprarli alle sue condizioni, cosa abominevole.. SOREN DEVE CHIUDERE E PAGARE PER LE TORTURE INFLITTE ai furetti ed a tanti altri aimali esotici e sopratutto si devono SALVARE QUEI FURETTI DA UNA VITA DI RECLUSIONE IN ALLEVAMENTI-BATTERIA, NEL MIGLIORE DEI CASI, O DALLA CAMERA A GAS!!!! Non è neppure chiaro se davvero verrà permesso a Soren di sopprimere i furetti o se si tratta di una sua manovra commerciale! Non ci rimane che sperare e *perder* cinque minuti a firmare e a portare a conoscenza della maggior parte delle persone questa petizione Non è soltanto per salvare la vita ad 800 furetti (sarebbe lo stesso importante anche se si trattasse di un furetto solo...) ma perchè si ha l'occasione per dire BASTA agli sfruttatori di animali, agli allevamenti in batteria, alla produzione e vendita di animali come se fossero frullatori e non esseri capaci di amare e soffrire... L'allevamento in batteria danese è uno dei più importanti in Europa, immaginate il colpo che potremmo dare?!? La Danimarca è nell'UE e, come suo membro, non può non ascoltare una protesta che giunga da tutta Europa!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Gennaio 24, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2005 Io ho firmato...Spero che quei furetti abbiano presto l'amore che si meritano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arkadyn Inviato Gennaio 24, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2005 Sconvolgente. :( Anch'io ho firmato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Gennaio 24, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2005 Che schifo!!! Comunque ho firmato, ho fatto firmare i miei e ho sparso la voce...speriamo bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raptor Inviato Gennaio 24, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2005 ecco è qui che si aprezzano i gruppi ambientalisti che entrano negli allevamenti e liberano gli animali destinati alla vivisezione o altro >_> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Gennaio 24, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2005 Fino ad un certo punto, tanto poi li liberano nelle strade e finiscono sotto le macchine. Bisogna si fare qualcosa ma rimanendo sempre dal lato della ragione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SilviaeDew Inviato Gennaio 24, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2005 Silvia dice: Fino ad un certo punto, tanto poi li liberano nelle strade e finiscono sotto le macchine. Bisogna si fare qualcosa ma rimanendo sempre dal lato della ragione. concordo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
butch Inviato Gennaio 24, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2005 Firmato e speriamo che servi a far finire queste malvagità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Gennaio 24, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2005 firmato e sparso voce nei vari forum e anche in chat,ma per curiosità,quando intende uccidere i furetti so qua?se non mi do una mossa a dirlo in giro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabi7 Inviato Gennaio 24, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2005 ecco, ok, ora ho capito quindi va assolutamente straboicottato anche il presunto acquirente usa che se stanno così le cose sarà un prestanome, o comunque un macellaio uguale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Gennaio 26, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2005 soldi sempre soldi.. quel tizio non vuole venderli uno ad uno perchè ci guadagnerebbe poco nulla e perderebbe il suo "marchio"... che schifo di persone! sono orribili. ma come si fa?? ditemi ma come???? altro che allevatore!! oserei dire schifoso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaelDelMare Inviato Gennaio 26, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2005 Insieme all'indirizzo per la petizione ho diffuso anche queste notizie per far si che le persone sappiano cosa firmano e perchè... Sono davvero schifata... e arrabbiata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviapizzi Inviato Gennaio 26, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2005 ehm, no..il presunto acquirente USA è costituito dai partecipanti della list Angoraferrets che si sono uniti per pagare le spese di spedizione di questi furetti ed adottarli , senz adestinarli alla riproduzione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Gennaio 26, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2005 ma quanto tempo ci rimaneeeeeeeeeeeeee per accumulare le firme?qualcuno lo sa!!!!?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Gennaio 27, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2005 JP, mi sono permessa di quotare il tuo post iniziale per spiegare la situazione in un altro forum.... fortunatamente hanno aderito in tanti! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Gennaio 27, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2005 grande lady!!!!! speriamo in bene va!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugi89 Inviato Gennaio 30, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2005 sono veramente scioccata!!Mi chiedo come possano degli esseri umani agire in questo modo squallido!!........e poi sono gli animali le bestie.......ovviamente ho firmato e sparso la voce ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora