aury Inviato Febbraio 16, 2005 Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2005 Che brutto..mi dispiace tantissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Febbraio 16, 2005 Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2005 Ho letto adesso, mi spiace molto...ma sono cose che capitano. Silvia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuminds Inviato Febbraio 18, 2005 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2005 Non vorrei essere paranoica.. ma è normale trovare un po' di piume ogni giorno sul fondo della gabbietta? o potrebbero avere problemi di acari? La diamantina morta si stava un po' spennando e le avevo spruzzato un po' di Neoforactil.. non è che adesso la coppietta sana abbia lo stesso problema? Sono comunque belli e non hanno zone visibili particolarmente spiumate.. non sono spesso a casa per vedere se si spulciano o si beccano l'un con l'altro.. non saprei.. Cosa ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Febbraio 18, 2005 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2005 Un pò di piumette sul fondo della gabbia sono normali..i diamantini non devono avere chiazze di piume mancanti sul corpo nè pruriti eccessivi. Visto l'epilogo dell'altra coppia di diamantini e visto che alloggiavano nella stessa gabbia sarebbe meglio fargli fare una visita di controllo da un vet aviario per essere sicuri che non abbiano la stessa patologia. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuminds Inviato Febbraio 18, 2005 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2005 Grazie, provvedo il prima possibile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora