lilo04 Inviato Febbraio 6, 2005 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2005 Oggi la mia piccola Mira è volata in cielo......... Un auto l'ha investita e purtroppo questa volta non ho potuto fare niente per salvarle la vita........... Sono triste ed adirata........ma perchè è andata nella strada? Se fosse possibile dotare i gatti di ali, essi non si accontenterebbero di essere uccelli. Sarebero angeli (Dick Shawn) E tu piccola ora sei un angelo.............un angelo bianco! MIRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprely89 Inviato Febbraio 6, 2005 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2005 mi dispiace tantissimo!!!!!!!! "£$!" "£$!" "£$!" come è potuto accadere?... "£$!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Febbraio 6, 2005 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2005 siamo tutti con te stefy, so quanto ci hai messo di tuo per renderla felice, e sana soprattutto... tutto ciò che hai fatto per lei mesi mesi fa... ora è sul mitico ponte dell'arcobaleno... ti guarda da lassù... coraggio ti sono vicina. "" "" "" "" "" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eve Inviato Febbraio 6, 2005 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2005 Mi dispiace tantissimo!! "£$!" "£$!" E come sai, ti sono vicina!! "" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lagatta Inviato Febbraio 6, 2005 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2005 ci sono appena passata anch'io nella tua situazione, stesso modo, stessa rabbia. un bacio francesca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stege Inviato Febbraio 7, 2005 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2005 dispiace tanto anche a me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Febbraio 7, 2005 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2005 lilo mi dispiace da morire...vedere la tua micia morire in quel modo deve essere stato terribile. Ti sono molto vicina, stai sù. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kira. Inviato Febbraio 7, 2005 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2005 "£$!" Sono veramente dispiaciuta per la tua miciona bianca lilo, "£$!" ti sono vicina sono certa che c'è un piccolo posticino lassù dove ora si sta divertendo con gli altri mici volati via, chissà, forse c'è anche il mio "£$!" uan abbraccio forte forte "" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jamila Inviato Febbraio 7, 2005 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2005 Un abbraccio forte....Io sarò anche crudele ma non faccio uscire i miei per paura anche di questo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kyky Inviato Febbraio 7, 2005 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2005 Mi dispiace tantissimo "£$!" Un abbraccio "" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Febbraio 8, 2005 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2005 Ho le lacrime agli occhi, ogni sera al mio rientro controllo la strada per vedere se ci trovo mimi. Ho il terrore che succeda anche a lei ,ma dentro casa non riesco a tenerla sempre. E' stata abituata così, un po' dentro e fuori. I gatti per quanto li vogliamo amare ed accudire rischiano questo evento se vogliamo dare loro anche un po' di libertà. Mi dispiace tanto. Ti sono vicina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Febbraio 8, 2005 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2005 Cara Lilo ti siamo tanto vicini, sei stata la sua mamma terrena ora pensa che sia lei il tuo angelo. Ti siamo tanto vicini "" Daniel Barbara FunFun e Kylie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilo04 Inviato Febbraio 12, 2005 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2005 GRAZIE A TUTTI.......... Sono sicura che anche la piccola Mira vi ringrazia per le vostre attenzioni....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
C1P8 Inviato Febbraio 12, 2005 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2005 mi spiace tantissimo lilo, davvero!!! "£$!" so quanto ci hai messo di tuo per renderla felice, e sana soprattutto... tutto ciò che hai fatto per lei mesi mesi fa... io nn la conosco la storia, ma mi piacerebbe molto!! un saluto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mascia Inviato Febbraio 16, 2005 Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2005 lilo è terribilmente triste perdere una così grande e amorosa compagna.... si, adesso è un angioletto che ti protegge miagolando da lassù... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora